Hamilton si scusa con i tifosi per l’assenza: “Mi stavo preparando”

Assente da alcune settimane dai social Hamilton si scusa con i tifosi e spiega perché non ha più scritto.

Lewis Hamilton con il suo cane Roscoe (©Hamilton Twitter)

Archiviata la querelle estenuante con la Mercedes per un rinnovo che sembrava non arrivare mai, Lewis Hamilton ha trovato il tempo di comunicare con i suoi sostenitori dopo una lunga pausa.

Ham, perché tanto silenzio?

Dopo aver omaggiato Kobe Bryant a un anno dalla sua scomparsa e Sir Tom Moore, veterano britannico che nel 2020 emozionò tutto per quei 100 passi con raccolta benefica annessa nel suo cortile di casa per festeggiare le 100 candeline, deceduto per Covid lo scorso 2 febbraio, l’asso di Stevenage non si è fatto più vedere e sentire.

Per questo ha voluto scrivere ai fan per informarli delle motivazioni. “Ciao ragazzi, scusate se sono mancato per un po’ di tempo, ma mi sto focalizzando e preparando per la stagione che mi attende”, le sue parole.

In attesa del debutto in pista previsto per il prossimo 12 marzo in Bahrain con la prima tre giorni di test, il 36enne si sta dedicando soprattutto al cross-country e agli sport sulla neve.

“Mi considero fortunato ad avere tempo per riflettermi e lavorare. Resto positivo e ansioso di affrontare il campionato, ma voglio anche che sappiate che vi penso e spero stiate tutti bene. Sento la vostra mancanza e non vedo l’ora di incontrarvi se non di persona almeno online. Una cosa però è certa. Darò il 100% per voi quando sarò al volante”, ha promesso l’inglese ad un passo da un’impresa storica. Vincere otto titoli iridati come mai nessuno prima.

Lewis Hamilton (Getty Images)
Lewis Hamilton (Getty Images)

Chiara Rainis

Impostazioni privacy