Lanciata sul mercato la nuova Hyundai i10: foto e caratteristiche

Cambiano alcuni elementi stilistici, migliorano tecnologia e connettività. Disponibile anche la variante i10 N-Line da 100 CV

Arriva ufficialmente sul mercato italiano, proprio in questi giorni, nuova Hyundai i10 caratterizzata da una crescita tecnologica e da alcuni innovativi dettagli stilistici.

Hyundai (AdobeStock)
Hyundai (AdobeStock)

Aumenta anche la connettività generale, così come il comfort a bordo e la sicurezza, proiettando di fatto e complessivamente la nuova Hyundai i10 ad un livello generale sempre più elevato, con l’ambizione di ricoprire un ruolo da protagonista all’interno di una gamma rinnovata e di qualità.

Nuova Hyundai i10: stile sempre più personalizzato

Il design dell’auto, sia internamente che esternamente diventa ancora più accattivante, i gruppi ottici anteriori a LED sono integrati nell’ampia griglia frontale, caratterizzata anche da un nuovo design a nido d’ape, mentre quelli posteriori, sempre con tecnologia LED, creano una forma ad “H” sulla linea orizzontale del portellone.

Nuova Hyundai i10
Nuova Hyundai i10

Il prezzo d’ingresso di nuova Hyundai i10 è di 16.950 euro, quello della versione Connectline, equipaggiata tra gli altri con Multimedia system con display touch da 8” e connettività wireless Apple CarPlay ed Android Auto, Strumentazione LCD con Cluster TFT centrale da 4.2″ e sistemi di assistenza alla guida Hyundai SmartSense. 

Salendo di prezzo troviamo l’allestimento Prime, a partire da 19.050 €, il cui sistema multimediale viene arricchito da navigatore, retrocamera e caricatore wireless per smartphone. Sempre a livello tecnologico troviamo anche i servizi connessi Hyundai BlueLink, mentre da un punto di vista estetico gli specchietti esterni sono ripiegabili elettricamente, i cerchi sono in lega da 16’’, i vetri posteriori oscurati e le luci ambientali.

Motore benzina da 67 CV, in attesa della versione GPL…

Sia per la versione Connectline che per la Prime è disponibile la motorizzazione benzina 1.0 MPI da 67 CV, adatta anche ai neopatentati, abbinabile tanto al cambio manuale quanto a quello automatico.

Sempre per entrambi gli allestimenti, ma a partire dall’estate 2023 e quindi non ancora disponibile in fase di lancio, sarà possibile scegliere anche la versione con motorizzazione 1.0 GPL.

Hyundai i10 N Line da 100 CV

Hyundai è diventata però e negli anni sempre più un riferimento anche per gli amanti della guida sportiva, ed ecco perché anche per questa nuova Hyundai i10 è disponibile la versione N Line.

La Hyundai i10 N Line presenta elementi di design personalizzati, ispirati chiaramente al motorsport, con un paraurti e una firma luminosa specifici, inediti cerchi in lega da 16’’, dettagli interni N Line e pedaliera dalle finiture in metallo.

Sotto il cofano la nuova Hyundai i10 N Line propone un motore turbo-benzina 1.0 T-GDI da 100 CV, mentre il suo prezzo di listino è di 19.050.

Impostazioni privacy