Un sito giapponese annuncia una versione cinque porte e la motorizzazione ibrida per il fuoristrada Suzuki. Per entrambe, arrivo nel 2023.
Da più parti filtrano indiscrezioni, per il momento non confermate in via ufficiale, che per il 2023 che ci apprestiamo a vivere porterebbero in dote novità importanti per quel che riguarda Suzuki Jimny, uno dei modelli più iconici del mercato dei fuoristrada. Sicuramente una delle vetture più amate tra quelle prodotte dal costruttore nipponico.
Suzuki Jimny diventa 5 porte?
Le indiscrezioni diffuse sul internet dal sito giapponese Best Car Web sono riconducibili ad una versione cinque porte della Jimny, pronta a svelarsi al grande pubblico, in anteprima mondiale, al prossimo Auto Expo 2023, il salone automobilistico in programma a Nuova Delhi, in India, dal 12 al 15 gennaio.
Un’anticipazione che ha fatto il giro del mondo, rimbalzando sui tanti portali e forum di appassionati delle auto 4×4 e che in questi anni hanno, giustamente, eletto Suzuki Jimny tra i modelli più apprezzati della categoria grazie alle sue caratteristiche tecniche da fuoristrada puro e il suo design unico. Rinverdendo ulteriormente il grande appeal di Suzuki sul segmento delle auto a trazione integrale.
Arriverà anche una versione ibrida?
