Quartararo regala i guanti a una fan in cambio di un hamburger! (VIDEO)

Fabio Quartararo ha accettato uno scambio bizzarro con una tifosa: i suoi guanti per un hamburger con patatine!

Fabio Quartararo lancia i guanti alla tifosa al Gran Premio di Aragon di MotoGP 2021 ad Alcaniz
Fabio Quartararo lancia i guanti alla tifosa al Gran Premio di Aragon di MotoGP 2021 ad Alcaniz (Foto Dorna)

Un siparietto davvero divertente quello che ha visto protagonista Fabio Quartararo con una tifosa che stava assistendo al sabato del Gran Premio di Aragon dalle tribune del circuito Motorland di Alcaniz.

La ragazza ha attirato l’attenzione dell’attuale leader del campionato di MotoGP esponendo un cartello piuttosto visibile: “Fabio, scambio i tuoi guanti per un menù da fast food”. Con tanto delle foto dell’hamburger e delle patatine che offriva al pilota della Yamaha in cambio del suo prezioso cimelio.

Il Diablo non se lo è fatto ripetere due volte. Terminato il suo impegno agonistico, si è avvicinato a piedi agli spalti che si affacciano sul rettilineo principale del tracciato aragonese. Poi si è tolto i guanti, ha preso la mira e li ha lanciati direttamente verso la spettatrice.

Che, a giudicare dalle corna rosse che indossava, il simbolo del transalpino, dev’essere una sostenitrice sfegatata del capolista iridato. Affare fatto, dunque. Non sappiamo se poi la giovane avrà avuto modo di offrire il pranzo a Quartararo: di certo ha accolto il regalo con una certa emozione e con tanto entusiasmo, visto che lo ha prontamente indossato.

“Ho visto il cartello prima della quarta sessione di prove libere”, ha raccontato Fabio ai microfoni dell’emittente televisiva francese Canal +. “L’ho trovato piuttosto divertente, così ho deciso di darle il mio paio di guanti. Penso che fosse giusto farlo, a maggior ragione perché è da tanto che non vediamo i tifosi in tribuna. Questi sono i gesti che li rendono felici”. E il centauro è certamente riuscito nel suo intento.

Fabio Quartararo rientra ai box dopo aver lanciato i guanti alla tifosa al Gran Premio di Aragon di MotoGP 2021 ad Alcaniz
Fabio Quartararo rientra ai box dopo aver lanciato i guanti alla tifosa al Gran Premio di Aragon di MotoGP 2021 ad Alcaniz (Foto Dorna)
Impostazioni privacy