MotoGP, Bradl critica Lorenzo: “Stupidi certi commenti”

A Bradl non piace l’atteggiamento di Jorge Lorenzo sui social network e non manca di esprimere alcune critiche verso il cinque volte iridato.

Stefan Bradl
Stefan Bradl (Getty Images)

Jorge Lorenzo è un pilota che spesso parla senza peli sulla lingua, dice in maniera abbastanza diretta il suo pensiero. Questo a volte lo porta ad essere criticato.

Non sono mancate polemiche che lo hanno riguardato in questi anni. Anche dopo che ha spesso di gareggiare in MotoGP ci sono stati momenti nei quali ha fatto parlare di sé per qualche dichiarazione, soprattutto sui social network dove è parecchio attivo.

LEGGI ANCHE -> “Perché Valentino Rossi fa fatica”: il parere del suo ex avversario

Bradl punge Lorenzo sulla questione social

Stefan Bradl in un’intervista concessa a Motorsport-Total.com ha espresso un’opinione nei critica nei confronti di Lorenzo, in relazione ai commenti negativi fatti su Cal Crutchlow nuovo tester Yamaha e la sua caduta in Qatar: «È semplicemente stupido rendere pubbliche certe cose. Non lo capisco. Ama la vita sui social network, vedo ciò che fa e lo seguo su Instagram. Trovo interessante e divertente ciò che fa, però non lo farei in quel modo».

Il collaudatore Honda MotoGP aggiunge ulteriori considerazioni sull’argomento social network: «Vanno gestiti con sensibilità. Lì o sei celebrato come un re oppure sei trascinato nel fango. C’è molta mediocrità. Io non dipendo dai social e ne sono contento. Il rispetto si può perdere se si commenta alla cieca. A volte sarebbe opportuno un po’ più di rispetto».

Bradl sul tema del rispetto probabilmente si riferisce anche allo stesso Lorenzo, che non manca di lanciare frecciate in certe occasioni. E il pilota tedesco gradisce poco quel modo di utilizzare i social network.

Impostazioni privacy