MXGP, Yamaha factory presenta il nuovo look 2021

In vista della nuova stagione MXGP, il team Yamaha factory presenta i nuovi colori e portacolori Seewer, Cldenhoff e Watson.

Team Yamaha factory MXGP

Il team Monster Energy Yamaha Factory MXGP mostra il suo nuovo look in vista della stagione 2021. Il team formato da Jeremy Seewer, Glenn Coldenhoff e Ben Watson prosegue la partnership con il marchio di abbigliamento e protezione di fama mondiale Alpinestars per la prossima stagione. Adesso il marchio dei Diapason proverà ad alzare l’asticella puntando all’oro.

Seewer, per quattro volte il secondo classificato del Campionato del mondo di motocross, 38 podi e 6 vittorie in carriera, vuole compiere il salto di qualità. Ad affiancarlo l’asso olandese Coldenhoff, nuovo arrivato dopo una bella stagione con GasGas, e dal debuttante Watson. “Ho avuto un grande inverno, uno dei migliori off-season della mia carriera. Ho appena passato del tempo a casa in Svizzera, preparandomi fisicamente e godendomi il tempo in montagna e sugli sci e cose del genere – ha raccontato Seewer -. Per quanto riguarda i miei obiettivi… sono vice campione del mondo, quindi ovviamente voglio vincere”.

I nuovi arrivati

L’olandese Glenn Coldenhoff nei giorni scorsi si è allenato con Dovizioso e Petrucci in Italia e da ieri è in Sardegna. “Abbiamo bel tempo e ottimi servizi qui. Non mi sento ancora pronto, ma non credo che dovremo esserlo già a causa dell’inizio tardivo della stagione. Abbiamo ancora molto tempo. L’obiettivo è guidare una stagione forte e coerente con il maggior numero possibile di podi. Si spera che questo porterà a un ottimo risultato complessivo alla fine dell’anno”.

Ben Watson, dopo due settimane in Francia, ora è in Sardegna per completare la preparazione fisica. “Ovviamente è presto per dire che sono pronto per la nuova stagione in questo momento, ma visto come stanno andando le cose e se riusciamo a rispettare il piano, sarò pronto al 100% ed entusiasta di iniziare la nuova stagione molto presto. Ho degli obiettivi, non necessariamente basati sui risultati. Voglio entrare nella nuova stagione con un libro aperto e cogliere ogni opportunità con entrambe le mani. Ho molto da imparare ma allo stesso tempo conosco il mio potenziale e cosa posso fare. Sarà un anno entusiasmante”.

Impostazioni privacy