Biaggi non accetta l’invito di Valentino Rossi, ma va da un altro campione

Max Biaggi era stato invitato a Tavullia da Valentino Rossi, invece ha preferito accompagnarsi con un altro nove volte campione del mondo

Max Biaggi
Max Biaggi (Foto Voxan)

Era stato anche lui invitato da Valentino Rossi a prendere parte alla 100 Km dei Campioni questo weekend al Ranch di Tavullia. Invece Max Biaggi, al contrario di quanto ha fatto un altro storico rivale del Dottore, Jorge Lorenzo, ha preferito non rispondere “presente” a questa chiamata.

Invece di volare in Romagna per scontrarsi sullo sterrato con il suo leggendario avversario, il Corsaro ha preferito dedicare il suo fine settimana ad un’attività del tutto diversa e molto più rilassante. Accompagnandosi, e qui sta il dettaglio curioso, con un altro motociclista italiano, anch’egli nove volte campione del mondo e anch’egli fresco di ritiro dalle competizioni, proprio come il numero 46.

Max Biaggi a cena con Tony Cairoli

Si tratta di Tony Cairoli, che si è incontrato a cena proprio con il romano. E non in un ristorante qualunque, ma al famoso Rampoldi di Montecarlo, con lo Chef Antonio Salvatore. Una serata che sicuramente Biaggi si è meritato, reduce com’è da un’impresa da record: il nuovo primato di velocità stabilito con una moto elettrica negli Stati Uniti, la Voxan Wattman, raggiungendo addirittura i 456 km/h.

Così, mentre i suoi illustri ex colleghi Jorge Lorenzo e Valentino Rossi si sfidano con le gomme tassellate e concluderanno oggi la due giorni di gare con la consueta grigliata, Max ha preferito dedicarsi a ben altri piaceri culinari, di livello e di lusso ben più alti. Del resto, anche a quel tavolo si può dire che i campioni non mancassero di certo.

Max Biaggi a cena al ristorante Rampoldi di Montecarlo con Tony Cairoli e lo Chef Antonio Salvatore
Max Biaggi a cena al ristorante Rampoldi di Montecarlo con Tony Cairoli e lo Chef Antonio Salvatore (Foto Instagram/maxbiaggiofficial)

LEGGI ANCHE —> Valentino Rossi arriva secondo: lo batte solo il fratello Luca Marini

Impostazioni privacy