Marc Marquez e Ansu Fati, incontro speciale tra due campioni (VIDEO)

A Montmeló Marc Marquez e Ansu Fati si sono incontrati. Il pilota spagnolo ha mostrato i segreti della sua Honda al giovane attaccante

Ansu Fati e Marc Marquez a Montmeló (Foto Instagram)

Il numero 10 del Barcellona, Ansu Fati, è stato invitato dall’otto volte campione del mondo Marc Marquez a conoscere il funzionamento di una MotoGP. Il pilota della Honda, grande amico dell’attaccante del club catalano, ha mostrato i segreti della sua RC213V.

Il confronto è stato immortalato con un video da Box Repsol, portale dello sponsor del team ufficiale Honda. I due si sono incontrati su circuito catalano Montmelò precisamente nella curva Caixa. Ansu Fati si è presentato sul tracciato dove ad aspettarlo c’era Marquez che gli ha mostrato il suo abbigliamento, con tuta e casco.

Successivamente Marc ha presentato la sua Honda numero 93, facendo salire in sella il giovane talento del Barcellona, visibilmente emozionato. Lo stupore è apparso sul volto del classe 2002 quando il pilota spagnolo ha fatto sentire il rumore prodotto dalla moto non appena si tocca la manopola dell’acceleratore.

LEGGI ANCHE —> Taka Nakagami ringrazia Marc Marquez: “Con lui siamo migliorati”

L’invito di Marc Marquez

Nel video di Box Repsol, Ansu Fati racconta che la sua passione per i motori è recente e di di aver iniziato a seguire con attenzione le due ruote motorizzate da quando Marquez lo ha invitato a un Gran Premio. Il giovane attaccante racconta l’episodio: “È successo tre anni fa, sono andato ad assistere a un GP su invito del mio amico Marc. Da quella volta mi sono appassionato alle moto“. La seconda parte dell’incontro andrà in onda più avanti. Di certo, come si intuisce dai social,  i due campioni si sono scambiati parte dell’abbigliamento sportivo: l’attaccante ha donato una sua maglietta autografata e il pilota un paio di stivali con sopra la sua firma.

Marquez in gara con la sua Honda RC213V (Foto Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Valentino Rossi, papà Graziano si sfoga: dure accuse a Marquez e Yamaha

Impostazioni privacy