Biker Fest 2021 a Lignano Sabbiadoro: date e informazioni

Torna la Biker Fest a Lignano Sabbiadoro, tanta attesa per l’edizione di questo 2021. Saranno sicuramente numerosi gli appassionati presenti.

Biker Fest 2021
Motociclisti a Lignano Sabbiadoro per la Biker Fest

La Biker Fest nel 2021 arriva alla 35esima edizione e si svolgerà sempre a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine. L’evento si svolgerà da giovedì 16 a domenica 19 settembre.

Si tratta del raduno motociclistico più importante d’Italia e che richiama tantissimi appassionati anche dall’estero. Oltre 50 mila le persone che ogni anno recano in Friuli Venezia Giulia per questa manifestazione, che ospita ben 325 espositori. Sono tre le aree della cittadina che ospiteranno la Biker Fest 2021, offrendo diversi tipi di esperienza ai visitatori:

  • Luna Park Strabilia (food, exhibitors, custom bike show, U.S. cars, music, conferences)
  • Piazzale dello Stadio Teghil (demo rides, e-mobility village)
  • Off Road Area (enduro fest, dirt track school, scrambler, jeep 4×4, helicopter, moped 50cc, trattorini da competizione).

Una novità della 35esima edizione è la presenza dell‘E-Mobility Village (presso lo stadio), un’area dedicata al test driver di mezzi green come monopattini, e-bike, scooter, moto e automobili. Domenica 19 ci sarà anche l’E-Mobility Meeting, raduno di auto elettriche realizzato in collaborazione con Tesla Club Italy.

Quattro giorni di totale immersione nel mondo dei motori, ma ci saranno anche musica con esibizioni live e vari stand gastronomici. Divertimento a 360°. Coloro che vogliono essere presenti e alloggiare a Lignano c’è la possibilità di prenotare hotel convenzionati utilizzando il codice sconto BIKERFEST2021 per ottenere uno sconto del 10%.

La Biker Fest 2021 ospiterà anche la Finale del Campionato Custom Bike Show IMC (Italian Motorcycle Championship) e l’unica data del Campionato Custom Bike Show Mondiale AMD in Italia, con l’esposizione delle Moto più belle d’Europa. Tra i premi in palio ci sono 1.000 euro di rimborso spese e stand gratuiti a mega fiere di settore come il Motor Bike Expo di Verona e Roma Motodays.

Durante la quattro giorni ci sono tanti eventi che meritano di essere visti il cui programma è stato pubblicato sul sito ufficiale (CLICCA QUI).

Impostazioni privacy