Verstappen è inviperito: “Basta con questa fo**uta domanda”

Max Verstappen non ci sta e risponde a tono ai giornalisti. L’olandese è stanco di sentirsi fare sempre la stessa domanda in questi giorni.

Lewis Hamilton e Max Verstappen (GettyImages)
Lewis Hamilton e Max Verstappen (GettyImages)

Il Gran Premio di Silverstone ha creato non pochi problemi a Max Verstappen e Lewis Hamilton. I rispettivi team si sono beccati a distanza dando vita ad un duello verbale senza fine. Da parte loro i diretti interessati hanno detto ben poco. Solo l’olandese si è lasciato andare a qualche commento subito dopo la gara, ma nulla più.

Naturalmente oggi il loro duello è la notizia del momento e molti colleghi sognano e sperano in un nuovo ruota a ruota da qui alla fine della stagione. Nonostante qualche commento zelante della prima ora però sia Max che Lewis sembrano aver conservato il loro rispetto reciproco.

Verstappen è stanco di sentirselo chiedere

Sanno perfettamente di essere due prime donne e che lotteranno per questo titolo sino all’ultima curva. I colleghi però non possono fare a meno di chiedere ai diretti interessati lumi su questo intenso duello che sta tenendo tutti i tifosi con il fiato sospeso.

Durante la consueta conferenza stampa post qualifiche però Verstappen è apparso abbastanza indispettito da alcune domande sull’argomento, tanto che ad un certo punto ha risposto: “Possiamo per favore smetterla con queste fo**ute domande? Rispondo alla stessa stupidità da giovedì, siamo piloti, niente di più. Combatteremo duramente, ma lealmente”.

LEGGI ANCHE >>> Vettel, elogio ad Alonso: “Ha fatto una cosa impossibile con Schumacher”

Insomma lo scontro di domenica a Silverstone sembra non aver scalfitto il loro rispetto reciproco. La speranza è che continuino a farci divertire così come hanno fatto sinora, senza colpi bassi, ma solo con la sana e bella competizione.

Antonio Russo

BUDAPEST, HUNGARY – JULY 30: Max Verstappen of the Netherlands driving the (33) Red Bull Racing RB16B Honda leave during practice ahead of the F1 Grand Prix of Hungary at Hungaroring on July 30, 2021 in Budapest, Hungary. (Photo by Mark Thompson/Getty Images
Impostazioni privacy