Una Red Bull di Formula 1 sfreccia per le strade di Palermo (VIDEO)

La Red Bull di Formula 1 ha girato per quattro giorni nelle strade di Palermo, per realizzare una produzione video segreta

La Red Bull F1 per le strade di Palermo
La Red Bull F1 per le strade di Palermo (Foto Campelli / Red Bull)

Un set cinematografico a cielo aperto, ma anche un circuito cittadino di Formula 1: la città di Palermo si è trasformata per ben quattro giorni assumendo queste inedite vesti, grazie ad un progetto ancora segreto.

Ad organizzarlo è stata la Red Bull, che ha fatto girare questa settimana per le strade del capoluogo siciliano la propria monoposto del Mondiale a quattro ruote, facendole visitare tutti i luoghi più conosciuti e gli scorci più caratteristici. Nel frattempo le telecamere riprendevano con attenzione tutto ciò che accadeva: le immagini andranno a costituire infatti il materiale che servirà per una speciale produzione video, tuttora mantenuta rigorosamente top secret.

Un grande onore per una delle città più belle d’Italia, scelta dall’azienda produttrice di bibite energetiche come location per questo progetto, ma anche un omaggio che la squadra di Milton Keynes ha voluto tributare allo straordinario fascino fatto di contrasti di Palermo, nonché alla grande collaborazione dimostrata dall’amministrazione comunale e da tutti i cittadini.

Solo nelle prossime settimane conosceremo tutti i dettagli del video realizzato dalla Red Bull, ma nel frattempo sono già state rese note in anteprima le prime immagini della monoposto che percorre le vie palermitane e che fa rombare il proprio motore nel bel mezzo della città.

Impostazioni privacy