Traffico in autostrada, 16 aprile: code in A24 e A26, lavori in A13

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 16 aprile 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)

Tempo stabile con cieli poco nuvolosi quasi ovunque, salvo precipitazioni sparse tra Basilicata e Calabria jonica e sulla Sardegna. Nevicate sulle Alpi occidentali oltre quota 900 metri e sull’Appennino toscano oltre i 1000 metri. Le temperature massime saranno comprese fra 12 e 17 gradi. Nel pomeriggio ancora rovesci su Sardegna e al confine tra Molise e Campania. Ancora qualche fiocco di neve sull’Appennino meridionale e in Val d’Aosta.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste code in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino, tra Milano est e Cormano e tra Cormano e Nodo A4/A8 Milano-Varese per lavori. In A8 Milano-Varese traffico rallentato su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate.

In Liguria sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce coda di 4 km tra Ovada e Masone per lavori in corso. Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia rallentamenti a tratti tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova.

In Veneto traffico a rilento sulla A13 Bologna-Padova tra Padova Industriale e Bivio A13/A4 Torino-Trieste. Coda di 2 km tra Terme Euganee e Boara per lavori.

In Emilia sulla A14 Bologna-Taranto coda tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova per lavori.

Alle porte di Firenze sulla A1 Milano-Napoli coda in uscita a Firenze sud provenendo da Bologna.

Nel Lazio code sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM. Sulla Complanare tratto urbano A24 coda di 3 km tra Bivio Grande Raccordo Anulare e Svincolo di Via Togliatti.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Impostazioni privacy