Meteo e traffico in autostrada: freddo in arrivo, manifestazione in Campania

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 13 aprile 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada

Ultime piogge residue sul medio Adriatico e sull’entroterra casertano, cieli sereni o poco nuvolosi sul resto della Penisola. Le temperature minime subiranno un leggero calo e saranno comprese fra 4 e 9 gradi.

Mercoledì 14 aprile sarà una giornata di tempo stabile, salvo fenomeni locali sulle località dell’Appennino toscano e abruzzese, con precipitazioni di carattere nevoso ad alta quota. Le temperature massime oscilleranno tra 12 e 17 gradi, con una leggera diminuzione al Sud.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

All’altezza di Milano sulla A4 Torino-Trieste traffico a rilento tra Cormano e Nodo A4/A8 Milano-Varese per lavori in corso.

Rallentamenti anche in Liguria: sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 1 km tra Varazze e Albisola per lavori. Coda di 2 km tra Bivio A10/A7 Milano-Genova e Genova Pegli per lavori.

In Emilia Romagna sulla A1 Milano-Napoli coda di 1 km tra Bivio A1/A22 Brennero-Modena e Terre di Canossa – Campegine per lavori. Rallentamenti tra Modena sud e Modena Nord per lavori.

Nel basso Veneto sulla A13 Bologna-Padova traffico a rilento tra Occhiobello e Villamarzana per lavori in corso.

Nel Lazio code a tratti causa pioggia sulla A1 Diramazione Roma Sud – GRA tra Bivio Diramaz. Roma sud/A1 MI-NA e Bivio Diramazione Roma sud/G.R.A.

In Abruzzo nevischio sulla A25 Torano-Pescara tra Pescina e Pratola Peligna-Sulmona.

In Campania sulla A1 Milano-Napoli tra Santa Maria Capua Vetere ed il bivio con la A30 Caserta-Salerno in direzione di Napoli, e tra Caserta sud e Caserta Nord in direzione di Roma, è stata disposta la chiusura dei tratti per una manifestazione. Il traffico è bloccato in entrambe le direzioni con 2 km di coda in direzione di Roma e 3 km di coda in direzione Napoli.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)
Impostazioni privacy