Traffico in autostrada, 21 marzo: disinnesco ordigno bellico sulla A1

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di domenica 21 marzo 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi al Centro-Nord, salvo qualche piovasco sulla costa marchigiana. Tempo instabile al Sud, con fenomeni diffusi e possibili forti temporali su Salento, Calabria e Isole maggiori; poco nuvoloso in Campania. Deboli nevicate sull’Appennino meridionale oltre i 700 metri. Le temperature massime si aggirano fra 9 e 14 gradi. Nel pomeriggio fenomeni in attenuazione al Mezzogiorno, ma in serata nuova ondata di piogge su Calabria.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Liguria sulla A7 Milano-Serravalle-Genova chiuso al traffico Bivio A7/A12 Genova-Livorno fino alle 22:00 del 31/03/2021 provenendo da Milano verso Livorno per lavori.

In Emilia sul Raccordo A1-A14 Bologna Casalecchio chiuso al traffico Bivio Racc. BO Casalecchio/A1 MI-NA fino alle 00:00 del 22/03/2021 provenendo da Autostrada Bologna-Taranto verso Milano per disinnesco ordigno bellico. Per lo stesso motivo chiusi i tratti A1 Milano-Napoli (Km 209.8 – entrambe le direzioni) chiuso il tra Bivio A1/Racc. A14 BO Casalecchio e Sasso Marconi fino alle 00:00 del 22/03/2021.

In Abruzzo nevica sulla A25 Torano-Pescara tra Pratola Peligna-Sulmona e Bussi-Popoli e tra Aielli-Celano e Pratola Peligna-Sulmona.

In Puglia traffico a rilento a causa della pioggia sulla A14 Bologna-Taranto tra Poggio Imperiale e Bivio A14/SS7 Appia.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy