Traffico in autostrada, 22 febbraio: code in A27 e A24, nebbia sull’Adriatico

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 22 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Sarà una giornata di sole su tutta la Penisola con qualche velatura in transito sull’alto Adriatico e la Calabria. Banchi di nebbia su Emilia e medio Adriatico. Le temperature medie saranno comprese fra 13 e 18 gradi. Dal pomeriggio nebbia in progressione sul versante adriatico, bassa Lombardia e Basilicata.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino, tra Nodo di Pero e Cormano, tra Bivio A4/Raccordo Tang. est MI e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. In A8 Milano-Varese code a tratti tra Castellanza e Lainate. A Milano Sud sulla A1 Milano-Napoli coda tra Bivio A1/Raccordo Tang. est MI e Inizio A1 Milano-Napoli. Nebbia a banchi tra Milano sud e Casalpusterlengo con visibilità 150 metri.

In Liguria sulla A26 Ge.Voltri-Gravell.toce coda di 1 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori in corso. In A7 Milano-Serravalle-Genova coda di 3 km tra Busalla e Bivio A7/A12 Genova-Livorno per lavori. Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 2 km tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova per lavori.

In Emilia nebbia sulla A22 Brennero-Modena tra Pegognaga e Bivio A22/A1 Milano-Napoli.

Alle porte della Capitale coda di 3 km sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo tra Fine Complanare e Bivio A24/Tangenziale est RM.

Tra Abruzzo e Puglia banchi di nebbia sulla A14 Bologna-Taranto tra Vasto Nord e Vasto sud con visibilità 80 metri.

In Campania sulla Tangenziale di Napoli traffico a rilento tra Capodimonte e Arenella, in entrata a Corso Malta verso Pozzuoli e tra Doganella e Corso Malta. Sulla A3 Napoli-Salerno traffico a rilento tra Napoli sud e Bivio A3/A1 Milano-Napoli per lavori in corso.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy