Traffico in autostrada, 10 febbraio: code in A26 e A24, allerta temporali

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di mercoledì 10 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Nevica sulle Alpi oltre i 700 metri, tempo instabile sul resto della Penisola, salvo sprazzi di sole su Calabria, Sicilia e Nordovest. Si prevedono forti temporali in Sardegna, specie sulle località settentrionali, oltre che sull’alto Adriatico e in Lunigiana. Schiarite generali al Nord a partire dal pomeriggio, mentre al Centro-Sud e sulle Isole insisterà la perturbazione con piogge e temporali, in particolare tra basso Cilento e Calabria jonica. Le temperature massime si attesteranno tra 9 e 11 gradi al Nord, tra 14 e 19 sul resto d’Italia, fino a 24 in Sicilia.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Sulla A4 Torino-Trieste coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino, tra Nodo di Pero e Cormano, tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. In A8 Milano-Varese traffico rallentato tra Fiera Milano e Nodo A8/A4 Torino-Trieste. Sulla A9 Lainate-Como-chiasso code a tratti su Bivio A9/A8 Milano-Varese provenendo da Como verso Milano.

In A26 Ge.voltri-Gravell.toce coda di 3 km tra Ovada e Masone per lavori e 2 km di coda tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori. Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 5 km tra Bivio A10/A26 Trafori e Genova Aeroporto per lavori. In A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 1 km tra Recco e Genova Nervi per lavori.

In Toscana nebbia a banchi sulla A1 Milano-Napoli tra Roncobilaccio e Aglio KM 255.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 2 km tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM. In A1 Diramazione Roma Sud – GRA coda di 1 km tra Torrenova e Bivio Diramazione Roma sud/G.R.A.

In Campania traffico a rilento sulla Tangenziale di Napoli tra Doganella e Arenella per traffico intenso. In A3 Napoli-Salerno coda tra Nocera Sud e Cava de’ Tirreni per lavori in corso.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Impostazioni privacy