Sorpresa Honda per Pol Espargarò: la RC213V arriva fino a casa

Honda fa una sorpresa al suo nuovo pilota Pol Espargarò. Invia una RC213V fino a casa sua in Andorra, per un’anteprima davvero divertente e originale.

Pol Espargaro
Pol Espargaro in sella alla Honda RC213V (foto Repsol Media)

Pol Espargarò dovrà attendere il test di Sepang per salire sulla sua nuova Honda RC213V per la prima volta. Dopo la cancellazione dei tradizionali test di Valencia e Jerez, il catalano freme per poter approcciare con la moto dell’Ala dorata, ma nell’attesa HRC gli fa una bella sorpresa. Il suo nuovo datore di lavoro ha sorpreso il pilota nella sua casa in Andorra portandogli il prototipo fino a destinazione.

Quando Pol Espargaró è tornato da un allenamento con il suo cane Eina, una sorpresa molto speciale lo attendeva sul terrazzo di casa: la Honda con il numero 44. Il 29enne spagnolo, quinto nel Campionato del Mondo 2020 in sella alla KTM, non credeva ai suoi occhi: “Sto per piangere. Wow. Non me lo sarei mai aspettato, è pazzesco. Voglio tenerla qui per sempre”, ha scherzato lo spagnolo. “Ho sognato questi colori per così tanto tempo, probabilmente dormirò con questi vestiti e non riuscirò a togliermi il sorriso dalla faccia per una settimana. Ricorderò sempre questo momento”.

Dopo quattro anni con il costruttore austriaco, per il minore dei fratelli Espargarò inizia una nuova sfida professionale. “Ho lavorato molto per ottenere questa moto con quel numero”, ha detto Pol. Riguardo al suo nuovo lavoro nel team ufficiale Honda: “Questa moto con questi colori è sempre stata l’avversario per eccellenza per tutti. Ed era il nostro obiettivo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Repsol Honda Team (@hrc_motogp)

Impostazioni privacy