Meteo e traffico in autostrada: rallentamenti in A4, A1 e A3

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 22 dicembre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la Penisola, con addensamenti cumuliformi in transito su Val Padana e possibili rovesci in Liguria. Nella notte precipitazioni locali di breve durata anche sulla Calabria jonica. Banchi di nebbia sulle valli piemontesi. Le temperature minime subiranno un calo specialmente al Sud e saranno comprese fra 6 e 10 gradi.

Mercoledì 23 dicembre piogge diffuse tra Liguria e alta Toscana con propaggini pomeridiane anche sulla bassa Lombardia. Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi sugli altri settori. Le massime si attesteranno tra 10 e 15 gradi, di poco superiori sulle regini estreme del Sud e sulle Isole maggiori.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano sulla A52 Tangenziale nord Milano (direzione: Tangenziale Est Di Milano) coda tra Baranzate e Bollate / Novate per tratto chiuso. Sulla A4 Torino-Brescia (Km 129.9 – direzione: Torino) rallentamenti tra Sesto San Giovanni e Cormano. Coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino. All’altezza di Bergamo in A4 Milano-Brescia (Km 169 – direzione: Trieste) traffico a rilento tra Dalmine e Bergamo per lavori.

In Toscana sulla A1 Bologna-Firenze (Km 260 – direzione: Napoli) traffico rallentato tra Aglio KM 255 e Barberino di Mugello per materiali dispersi. Code a tratti anche tra Calenzano e Bivio A1-Variante. Sulla A1 Firenze-Roma (Km 353.9 – direzione: Napoli) coda di 1 km tra Valdarno e Arezzo per lavori in corso.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno (Km 2.3 – direzione: Salerno) coda tra Napoli Centro e San Giovanni per lavori in corso.

In Puglia sulla A14 Pescara-Bari (Km 610.5 – direzione: Pescara) Canosa in entrata è chiuso al traffico verso Pescara per verifica tecnica. Entrata consigliata verso Pescara: Cerignola est.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)
Impostazioni privacy