Meteo e traffico in autostrada: incidente sulla Tangenziale di Bologna

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 16 novembre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Meteo e traffico in autostrada
Meteo e traffico in autostrada

Tempo instabile al Sud e sul medio Adriatico, con temporali sul Salento nel corso della notte. Cieli sereni o poco nuvolosi al Centro-Nord, banchi di nebbia in Val Padana. Le minime sono orientate fra 7 e 12 gradi, di poco superiori in Campania e sulle Isole maggiori.

Martedì 17 novembre schiarite sulla Campania, continua a piovere sul resto del Mezzogiorno. Tempo stabile e soleggiato sul resto della Penisola, con massime che oscilleranno tra 15 e 20 gradi. Fenomeni in transito anche su Sicilia nel corso dell’intera giornata.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia sulla A4 Milano-Brescia (Km 157.2 – direzione: Trieste) l‘uscita di Trezzo è chiusa al traffico fino alle 00:00 del 04/12/2020 provenendo da Milano per lavori.

In Emilia sulla Tangenziale di Bologna (direzione: Autostrada Milano-Napoli) l‘uscita di Svincolo 7bis SS 64 Ferrara è chiusa al traffico provenendo da Autostrada Bologna-Taranto per incidente.

Alle porte della Capitale sulla Complanare Tratto Urbano A24 (Km 0 – direzione: G.R.A.) traffico rallentato tra Inizio Complanare e Bivio Complanare / GRA per traffico intenso.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 7,5 tonnellate tra Cava De’ Tirreni e Salerno fino alle 23:00 del 31-12-2020.

Meteo e traffico in autostrada
Meteo e traffico in autostrada
Impostazioni privacy