NUOVA GLC SUV, ATTRAENTE SU OGNI TIPO DI STRADA

Mercedes è pronta a stupire ogni tipo di strada con la GLC SUV. Il nuovo modello fiammante firmato Mercedes-Benz è un mix tra eleganza e sportività: le nuove linee accattivanti presentano alti livelli di funzionalità per una percorrenza equilibrata e senza distinzioni di pista.

Chi sale a bordo della nuova GLC sceglie di guidare l’innovazione. I proprietari dell’ultimo modello Mercedes sono persone ambiziose e aspirano a impugnare uno stile autentico che batte ogni tipologia di strada.

Non a caso, accanto alla raffinatezza degli interni, l’esclusività ergonomica è da anni simbolo primo della celebre casa automobilistica tedesca. Difatti, tutte le versioni disponibili alla distribuzione fanno riferimenti a veicoli accattivanti, la cui eleganza nelle rifiniture si sposa alla più funzionale praticità, per una guida sempre sicura e impeccabile.

LA NUOVA GENERAZIONE DEL SUV: ORDINALA SUBITO SU TRIVELLATO

Da oggi è possibile ordinare la nuova generazione del suv acquistando l’ultima GLC SUV, mezzo simbolo della libertà, anche online grazie a una Concessionaria che da 100 anni si occupa di uomini, auto e passioni: Trivelllato.

All’interno del suo e-commerce troverai tutti i dati tecnici e info relative alla nuovissima Mercedes GLC SUV dove classe e tecnologia sfrecciano sull’unica strada dello Sport Utility. Ogni vettura è motore di uno stile unico e deciso, con possibilità di equipaggiamenti di serie e personalizzazioni.

Se sei interessato al nuovo modello non esitare a sfogliare il catalogo con il listino prezzi della Mercedes Bens GLC per scoprire le migliori offerte, nonché la  rata consigliata e le formule d’acquisto anche in leasing e finanziamento o con noleggio a lungo termine.

Ancora più Sensual: Mercedes GLC SUV

Per gli amanti del luxury Mercedes anche la GLC Coupé nuova non può passare inosservata. Tale vettura impreziosisce l’eccellenza dello stile “massiccio” La nuova Mercedes GLC Coupé è appositamente pensata per chi ama lo stile sportivo “da pista” senza rinunciare al lusso.

Ma la vera novità è tutta nell’innovazione della Mercedes Benz GLC Suv: dagli esterni agli accessori, l’attuale versione non delude mai in termini di ricercatezza estetica e praticità di utilizzo. L’eleganza del design Sensual Purity risulta arricchito dal profilo sinuoso del nuovo modello.

Profilo attraente con linee sinuose ed elementi totalmente rivisitati. La nuovissima Mercedes Bens GLC Suv ha il fascino dell’avanguardia sportiva che emoziona e colpisce. Esplora il sito per scoprire la Mercedes GLC, prezzo, info e scheda tecnica della vettura.

Dalla griglia del radiatore alla grembialatura anteriore e posteriore AMG, ai cerchi in lega leggera AMG da 19″ o 20″: l’innovazione è pronta a sfrecciare su ogni tipo di strada. Ogni dettaglio, optional inclusi, è stato ideato con attenzione minimale per garantire maggiore dinamicità sportiva pur preservando la tradizionale esclusività custodita stile luxury iconico del noto marchio automobilistico tedesco.

I nuovi proprietari del modello GLC SUV amano linee più audaci impreziosite da un profilo allungato e accattivante. Gli interni, più lussuosi ed esclusivi, sono racchiusi in uno stile autentico e raffinato. Se vuoi ordinare il nuovo modello GLC SUV Coupé puoi affidarti alla sicurezza e professionalità di Trivellato. Esplora il sito ufficiale della Concessionaria per scoprire le novità della nuova , versione Coupé e caratteristiche.

Perché scegliere Trivellato? Non solo per i suoi 100 anni di esperienza all’attivo, ma anche perché è l’unica Concessionaria AMG Performance Center per il Veneto

GLA e GLB disponibili in pronta consegna da Trivellato

Di più, il catalogo di Trivellato estende la vendita al modello Coupé e alle altre versioni disponibili.

Nella vasta selezione online offre la possibilità di ordinare anche i modelli GLA e GLB. Ogni veicolo presenta specifiche caratteristiche, visibili dal design degli esterni alle motorizzazioni ed equipaggiamenti di serie.

La Concessionaria Trivellato abbraccia le esigenze del singolo cliente con la possibilità di personalizzazione della vettura. Ad esempio, con riferimento al modello GLA, è possibile scegliere tra le nuove colorazioni inedite.

Tra le sfumature cromatiche innovative vi sono tre nuovissimi colori raggianti per venire incontro anche a gusti più esigenti. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della Mercedes Gla, il prezzo e colori disponibili invitiamo a consultare il sito ufficiale di Trivellato.

Per chi ama il comfort, invece, è suggerito il modello Mercedes GLB, il cui prezzo il cui prezzo è consultabile sulla pagina specifica della Concessionaria Trivellato.Lanciato sul mercato nel 2020, il modello GLB è ancora oggi particolarmente apprezzato per la spaziosità ed il design. Ideale per famiglie e gruppi numerosi, anche tale versione firmata Mercedes-Benz è disponibile in pronta consegna sotto varie formule.

Impostazioni privacy