Lava una sporchissima Lamborghini: guardate cosa succede (VIDEO)

Lava una Lamborghini Aventador che era davvero irriconoscibile: guardate cosa succede, l’auto è bellissima con i suoi colori.

Abbiamo sicuramente assistito negli anni, a pulizie delle auto ben più rischiose. Ci sono alcuni proprietari che davvero, al momento del car wash, vedono praticamente rinascere la propria vettura. Come abbiamo visto anche con la Ford F150 che ritrova il suo colore, spesso se un’auto ci sembra inutilizzabile, è soltanto a causa dell’apparenza. Questo però è infatti molto spesso smentito da una bella spazzolata.

Lamborghini
Il logo Lamborghini (foto ufficiale)

La vettura che vedremo riapparire oggi dalle ceneri, tra l’altro, è uno di quei bolidi che magari sogniamo per tutta la vita e vedere che un proprietario non la tratti a dovere, ci fa venire un colpo al cuore. I video dei car wash sui vari social però, sono ormai tantissimi, ed oggi infatti, ce ne arriva uno di un pezzo più unico che raro: una splendida Lamborghini Aventador, di color rosso.

I colori fiammanti della Lamborghini Aventador

Proprio lei, la vettura sportiva coupé, che ha visto il primo modello uscire sul mercato nel 2011, anno della sua presentazione al Salone di Ginevra. Uno spettacolo di 4780 mm di lunghezza per 2040 di larghezza. Meravigliosa auto di lusso che, pur esistendo solo da poco più di dieci anni, ha già visto nascere tantissime edizioni speciali, sotto al nome del proprio modello. Parliamo delle Dreamliner Edition, Aventador J, Dubai Police Department, Aventador LP720-4 50º Anniversario, Aventador LP750-4 Superveloce, LP 700-4 Pirelli Edition ed infine, la Miura Homage Special Edition.

Il bello di questo esperimento, è che grazie al video in questione, possiamo anche andare a sbirciare su tutti i particolari della vettura, man mano che la telecamera zooma nei vari passaggi salienti. Stupenda la macchina, incredibile vedere come esce da questa insaponata generale. Vien fuori una Aventador davvero stupenda. Complimenti al proprietario.

Sicuramente, questo è un video di Lamborghini che ci lascia più soddisfatti di quello dove invece una Urus viene distrutta da un incidente spaventoso. Almeno qui, la meravigliosa vettura sportiva, continua a vivere. E lo fa riacquistando davvero quel colore rosso fiamma bellissimo, posizionato a dovere su un modello da guardare anche per ore. Sicuramente, quando vedrete il risultato finale, resterete sbalorditi ed avrete voglia di guardare quest’auto per tantissimo tempo. O magari di andarne ad acquistare una.

Impostazioni privacy