100 Km dei Campioni, vincono Valentino Rossi e Luca Marini (VIDEO)

Valentino Rossi e Luca Marini sul gradino più alto della 100 Km dei Campioni al Ranch di Tavullia. Top 10 per Jorge Lorenzo.

Rossi Marini
Valentino Rossi e Luca Marini vincitori della 100 Km dei Campioni

Va a Valentino Rossi e Luca Marini il trionfo nell’edizione 2021 della 100 Km dei Campioni. Dopo l’Americana di ieri vinta da Maro, nella gara a coppie di oggi il successo è andato ai due fratelli.

Sul podio della corsa disputata presso il Ranch di Tavullia anche le coppie Manzi-Bartolini e Pasini-Baldassarri. L’ospite speciale Jorge Lorenzo si è classificato decimo assieme al suo compagno Dennis Foggia. Tredicesima posizione per Maverick Vinales assieme a Iker Lecuona.

Appena giù dal podio Marco Bezzecchi e Andrea Migno, che hanno preceduto Niccolò Antonelli e Celestino Vietti. Ottava piazza per Alex Rins, in coppia con Albert Arenas. Non erano in gara Franco Morbidelli e Francesco Bagnaia. Il primo perché ha un ginocchio sinistro non ancora pienamente a posto dopo l’operazione e Pecco perché in settimana è stato operato per la rimozione di alcune placche applicate alla gamba dopo l’infortunio del 2020.

Al Ranch di Tavullia in questo fine settimana tanto divertimento per i piloti in azione e per chi ha assistito alla 100 Km dei Campioni. Un bel modo per concludere una lunga stagione di motociclismo.

ordine di arrivo 100 km campioni
Ordine d’arrivo della 100 Km dei Campioni 2021

Impostazioni privacy