Valentino Rossi commenta l’ultima rivelazione di Jorge Lorenzo su Marc Marquez inerente il famoso campionato MotoGP 2015.
Dopo l’addio alla MotoGP con l’ultima gara a Valencia, Valentino Rossi ha fatto un altro saluto ai suoi tifosi in occasione della fiera motociclistica EICMA. A Milano è stato organizzato da Yamaha l’evento “One More Lap” e sono stati in tanti a volervi partecipare.
Il nove volte campione del mondo ha avuto l’occasione di ripercorrere alcune importanti tappe della sua carriera e di sentire nuovamente l’affetto dei suoi fan, che hanno sfidato pioggia e freddo pur di vedere il loro beniamino.
LEGGI ANCHE -> La MotoGP su Amazon Prime: in arrivo la serie tv con Valentino Rossi
In occasione dell’evento a EICMA, il 42enne pesarese ha risposto a più domande. La Gazzetta dello Sport gli ha domandato delle recenti dichiarazioni di Jorge Lorenzo sul fatto che Marc Marquez non volesse che lui vincesse il titolo MotoGP nel 2015: «Io lo so benissimo come è andata e non mi stupisco, perché è andata esattamente così. Mi sorprende? Boh, no. Figo che lo dica, però a me cambia poco, perché lo so già come è andata».
A proposito di Lorenzo, domenica 5 dicembre il maiorchino sarà tra i protagonisti della 100 km dei Campioni al Ranch di Tavullia: «Biaggi non sono sicuro, forse ha detto di no, Stoner non riesce, ma viene Jorge, oltre a un sacco di piloti della MotoGP, Moto2 e Moto3, sarà bello».
Una battuta anche sul futuro da pilota automobilistico, in attesa ancora di definizione certa: «O Fanatec o il Wec, quindi o la 24 Ore di Le Mans o quella di Spa, con delle macchine GT, però si tratta di capire con quale. Stiamo parlando anche con la Ferrari, sarebbe bello, sarebbe un sogno, sarebbe fighissimo».
Ferrari si prepara a rivoluzionare il mito con "Luce", il suo primo modello full elettrico…
Lewis Hamilton, nuovo pilota Ferrari, sfida l'approccio tecnologico della F1, preferendo l'esperienza in pista al…
Scopri come goderti il GP Canada 2026 senza perdere un frame, con una guida agli…
"Lewis Hamilton potrebbe sfruttare la pioggia per riequilibrare il campo di gara, utilizzando la sua…
Mi dispiace, non hai fornito un articolo da riassumere. Potresti per favore fornire i dettagli…
Monster Energy diventa il nuovo Title Sponsor di Aprilia Racing, promettendo maggiore visibilità e risorse…