Valentino Rossi incontra Stoner: spunta una foto insieme a Portimao

Valentino Rossi e Casey Stoner si sono fatti immortalare insieme ad Andrea Dovizioso in una foto a Portimao. I tre si conosco molto bene.

Rossi Stoner
Valentino Rossi e Casey Stoner (©LaPresse)

Ospite speciale del Gran Premio d’Algarve a Portimao è Casey Stoner. Il due volte campione MotoGP ha deciso di prendere parte al weekend, ma non solo per guardare.

Infatti, lo si è visto nel box Ducati a dare consigli a Francesco Bagnaia e Jack Miller. Anche se non corre nel campionato dal 2012, è stato comunque tester ducatista nel 2017 e 2018. I suoi spunti possono essere utili ai piloti, pur non avendo mai corso sull’autodromo portoghese.

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi pensa positivo: “A meno di un secondo dalla vetta”

Casey Stoner incontra Valentino Rossi: la foto con Dovizioso

Stoner in questo fine settimana a Portimao ha anche l’occasione di rivedere un suo vecchio rivale, Valentino Rossi. I due in passato hanno avuto diverse battaglie e si sono giocati dei titoli mondiali. Non è mancata qualche tensione, com’è normale che sia quando si è avversari.

Casey ha avuto un incontro ravvicinato anche con Rossi presso l’Autodromo Internacional do Algarve. I due si sono fatti immortalare in una foto assieme ad Andrea Dovizioso, che dell’ex pilota australiano fu compagno di squadra nel 2011 nel team Repsol Honda. Una bella immagina che ricorda i tempi ormai “lontani” della MotoGP.

Rossi Stoner Dovizioso
Casey Stoner con Valentino Rossi e Andrea Dovizioso (foto Petronas SRT)
Impostazioni privacy