Volkswagen ID Buzz, tre differenti versioni per accontentare tutti

Volkswagen ha intenzione di rilasciare il suo prossimo veicolo commerciale elettrico ID Buzz in tre differenti versioni

id buzz
(websource)

Volkswagen vuole assicurarsi che ci sia un ID Buzz per tutti. La casa automobilistica ha spiegato che ci saranno tre versioni iniziali del prossimo furgone ID Buzz elettrico che si rivolge a una serie di mercati diversi. L’obiettivo è quello di costruire un pratico furgone elettrico per il futuro.

Il Volkswagen ID Buzz è prima di tutto uno spazioso people mover. In Europa, VW prevede di vedere una versione a sei posti passeggeri dell’ID Buzz specificamente rivolta ai servizi di rideshare. L’idea è quella di creare un veicolo che sia pronto a raccogliere un gran numero di clienti Uber o Lyft con un solo veicolo. L’ID Buzz offrirà ai passeggeri posti a sedere separati con uno schermo di fronte a loro che è destinato a visualizzare le informazioni sulla corsa.

Per i clienti americani, l’ID Buzz arriverà nel 2024. L’ID Buzz americano sarà un furgone familiare più tradizionale con posti a sedere per quattro passeggeri nella parte posteriore. Due dei sedili posteriori saranno rivolti in avanti mentre gli altri due saranno rivolti verso la parte posteriore del veicolo.

Infine, VW prevede di costruire un ID Buzz fatto apposta per consegnare tutti i pacchetti che continuate a ordinare online. Questo ID Buzz in stile cargo van offrirà alle aziende l’opportunità di acquistare veicoli elettrici da una massiccia organizzazione globale fatti per consegnare piccoli pacchetti. VW sta anche lavorando pesantemente sulla tecnologia di guida autonoma con l’intenzione di automatizzare la consegna dei pacchi.

Il futuro dell’unico ID Buzz EV sembra luminoso e non vediamo l’ora di vedere questo furgone di ispirazione retrò sulla strada molto presto.

Leggi anche -> Mercedes Citan, la prima immagine teaser prima del debutto

id buzz
(websource)

 

 

Impostazioni privacy