Traffico in autostrada, 3 giugno: code e incidenti al Centro-Nord

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 3 giugno 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)

Giornata di sole e caldo su tutte le regioni, pur con isolati piovaschi sull’Appennino umbro-toscano. Le temperature massime subiranno un leggero aumento e saranno comprese tra 25 e 30 gradi. Nel pomeriggio nuvole medio-alte stratificate in transito lungo la fascia alpina.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Friuli VG coda di 3 km sulla A23 Palmanova-Udine-Tarvisio tra Tarvisio Nord e Ugovizza.

In Trentino AA 4 km di coda sulla A22 Brennero-Modena (Km 30 – direzione: Modena) tra Vipiteno e Bressanone per incidente.

In Lombardia traffico rallentato sulla A4 Torino-Trieste tra Nodo di Pero e Cormano e tra Bivio A4/Raccordo Tang. est MI e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa.

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso code a tratti tra Saronno e Bivio A9/A8 Milano-Varese.

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia rallentamenti tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova .

In Emilia 6 km di coda sulla A22 Brennero-Modena tra Carpi e Bivio A22/A1 Milano-Napoli.

In Veneto coda di 3 km sulla A13 bologna-Padova tra Monselice e Boara per incidente.

In Toscana sulla A1 Milano-Napoli coda di 3 km tra Chiusi e Monte San Savino per incidente.

Nel Lazio sulla A1 Milano-Napoli tra il bivio con la Diramazione di Roma Nord e Guidonia Montecelio il traffico è bloccato con 5 km di coda per un incidente tra 2 camion. Sulla A1 Diramazione Roma Sud – GRA coda di 2 km tra Torrenova e Bivio Diramazione Roma sud/G.R.A.

In Campania sulla Tangenziale di Napoli coda tra Capodichino e Corso Malta. Sulla A3 Napoli-Salerno traffico a rilento in uscita a Napoli Centro provenendo da Salerno.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy