Volete girare in pista con i colori di Valentino Rossi? Ecco la MiniGP

Presentata al Gran Premio del Mugello la MiniGP che utilizza i colori della Petronas di Valentino Rossi, per 46 fortunati appassionati

La Petronas Srt Ohvale Special Series MiniGP nel paddock del Gran Premio del Mugello
La Petronas Srt Ohvale Special Series MiniGP nel paddock del Gran Premio del Mugello (Foto Petronas)

Alzi la mano chi non ha mai sognato di scendere in pista con una moto che porti la livrea ufficiale della Yamaha di Valentino Rossi. Ecco, da oggi questo sogno può finalmente realizzarsi.

Certo, non sarà la M1 che il Dottore porta in gara in tutti i Gran Premi di MotoGP. Ma i più fervidi sostenitori del nove volte campione del mondo possono comunque aggiudicarsi una minimoto con la stessa colorazione della Petronas di Vale e del suo compagno di squadra Franco Morbidelli.

Si tratta di una serie speciale della GP-0, realizzata dal marchio italiano Ohvale, la stessa con cui corrono i giovani del campionato MiniGP World Series. Questa, però, è colorata con le tinte del team satellite di Iwata ed è messa in vendita per l’utilizzo su circuito nel tempo libero.

Questa versione comprende un telaio aggiornato in modo da poter essere guidata anche da piloti di statura più alta, sospensioni completamente regolabili, un pacchetto esclusivo comprendente termocoperte, tappeto da box e copertura per la moto, e naturalmente la livrea di Rossi e Morbidelli.

La MiniGP con la livrea di Valentino Rossi

L’edizione è limitata e ad un numero di esemplari che non poteva che essere… 46! Presentata a margine del Gran Premio del Mugello, già fin d’ora sono partite le ordinazioni, in vista dell’inizio delle consegne che partiranno a settembre.

“Siamo felici di premiare i nostri più forti sostenitori con questa moto”, ha spiegato il team principal Razlan Razali. “Si rivolge agli appassionati che vogliono godersi l’azione in pista nel formato MiniGP. Abbiamo preso in considerazione ogni elemento per creare questo pacchetto, che quarantasei persone molto fortunate potranno avere nel loro garage”.

LEGGI ANCHE —> Perché Valentino Rossi è in crisi? Yamaha e Michelin fanno chiarezza

La Petronas Srt Ohvale Special Series MiniGP (Foto Petronas)
La Petronas Srt Ohvale Special Series MiniGP (Foto Petronas)
Impostazioni privacy