Traffico in autostrada, 2 maggio: acquazzoni sparsi e vento forte

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di domenica 2 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Domenica di tempo stabile e soleggiato quasi ovunque, ad eccezione di qualche annuvolamento e improvviso rovescio locale sul Nordest, Liguria e Umbria. Nel pomeriggio piogge sparse sul Nordest e sulla bassa Lombardia, ma si tratterà di fenomeni di breve durata. Le temperature massime si attesteranno tra 20 e 25 gradi, con punte fino a 29 gradi in Puglia.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Veneto sulla A13 Bologna-Padova Monselice in entrata è chiuso al traffico fino alle 22:00 del 30/05/2021 verso Padova per lavori in corso.

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia Genova Pegli in entrata è chiuso al traffico fino alle 04:00 del 03/05/2021 verso Ventimiglia per lavori. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 100.7 – entrambe le direzioni) Isola del Cantone in entrata è chiuso al traffico fino alle 20:00 del 30/06/2021 in entrambe le direzioni per lavori.

In Toscana sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo vento forte tra Carrara e Collesalvetti e tra Pisa Centro e Allacciamento SS1 Aurelia Sud/A12.

Vento forte anche sulla A14 Bologna-Taranto tra Cattolica e Civitanova Marche.

In Abruzzo sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo Tornimparte in entrata è chiuso al traffico verso Roma per lavori.

In Puglia sul A14 Raccordo per Tangenziale Bari chiusura ai veicoli pesanti con peso superiore alle 7.5 tonn. su Bivio Tangenziale Bari provenendo da Autostrada Bologna-Taranto verso Brindisi per lavori.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno divieto di transito per veicoli pesanti con peso superiore alle 7.5 tonnellate tra Cava de’ Tirreni e Salerno in entrambe le direzioni.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy