Ferrari SF21, le prime impressioni dei piloti Leclerc e Sainz (VIDEO)

I primi commenti di Charles Leclerc e Carlos Sainz sulla Ferrari SF21, affidati ad un video girato sul circuito del Bahrein

I due piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz con la Ferrari SF21
I due piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz con la Ferrari SF21 (Foto Ferrari)

Hanno assistito anche loro a distanza, come se fossero dei tifosi qualsiasi, alla presentazione della loro Ferrari SF21. Mentre cadevano i veli dall’ultima nata del Cavallino rampante, lanciata da un video registrato a Maranello, infatti, i due piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz erano già molto lontani, per la precisione in Bahrein, sul circuito del Sakhir.

Le loro impressioni a caldo, dunque, le hanno affidate ad un video girato proprio in corsia dei box. “La adoro”, ha commentato gongolante il Piccolo principe. “La macchina mi piace, e anche il suo colore, che sembra un po’ più scuro rispetto allo scorso anno. Inoltre c’è anche quest’altra sfumatura di rosso sul posteriore”.

Inevitabile che anche loro siano rimasti colpiti da una nota di colore decisamente inattesa, quella data dal logo dello sponsor: “Il verde non ce lo aspettavamo, lo avremo scoperto al massimo una settimana fa”, sorride lo spagnolo. “Un cambiamento dell’ultimo minuto, ma devo dire che mi sto abituando a vederlo sulla vettura”, gli fa eco il suo compagno di squadra monegasco.

Domani la Ferrari SF21 esordirà in Bahrein

Carlos e Charles, però, hanno avuto già l’opportunità di ammirare la Ferrari SF21 anche dal vivo. Mentre veniva presentata online, infatti, la vettura era già parcheggiata nel box della pista, dove nei prossimi giorni farà il suo esordio.

“L’aspetto è bello”, prosegue Sainz. “Stiamo preparando la monoposto nel garage in vista dei primi giri di pista che faremo domani. Saranno al massimo una decina di tornate a testa, ma almeno potremo fare un primo test. Poi, da venerdì, si comincerà a fare sul serio e a provare davvero la vettura, iniziando a prepararci per la stagione”. E Leclerc morde il freno: “Sono decisamente pronto. Non vedo davvero l’ora di cominciare”.

LEGGI ANCHE:
 —> Ferrari SF21, presentata la vettura 2021 del Cavallino (FOTO e VIDEO)
 —> Ferrari SF21, il ds Mekies: “Abbiamo imparato la lezione, ora ripartiamo”
 —> Ferrari SF21, il presidente Elkann: “Onoreremo il nome di Enzo” (VIDEO)

I due piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz con la Ferrari SF21
I due piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz con la Ferrari SF21 (Foto Ferrari)
Impostazioni privacy