Mir-Suzuki, squadra di calcio celebra il titolo MotoGP 2020

MK Dons, squadra inglese della Sky Bet League One inglese, è sponsorizzata da Suzuki e omaggerà Joan Mir e il titolo MotoGP di Suzuki con una maglia speciale.

Joan Mir MotoGP
Joan Mir (Getty Images)

Joan Mir nel 2021 avrà il difficile compito di riconfermarsi campione del mondo MotoGP. Le pressioni saranno tante e dovrà essere bravo a gestirle.

In gara ha dimostrato di poter essere molto costante, però il punto debole è senza dubbio il giro secco. Nelle Qualifiche il pilota Suzuki ha avuto spesso difficoltà e lo stesso discorso vale anche per il compagno di squadra Alex Rins. Entrambi debbono migliorare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Quartararo vs Vinales, collaborazione e rivalità: “In gara sarà guerra”

MK Dons omaggia Joan Mir

Intanto sabato la squadra di calcio inglese MK Dons giocherà con una maglia che omaggerà il titolo mondiale MotoGP vinto da Mir. Lo sponsor del club è proprio Suzuki, la casa motociclistica con la quale corre il pilota spagnolo.

Il Milton Keynes Dons sabato giocherà contro l’Oxford United in un match della Sky Bet League One e sul petto oltre alla scritta “Suzuki” ci sarà quella “MotoGP World Champions 2020“. Non c’è il nome di Mir, il riferimento è alla casa di Hamamatsu, ma è implicito che il pilota sia grande artefice del successo.

Pete Winkelman, presidente del club, ha dichiarato: “Siamo lieti di poter riconoscere e festeggiare con Suzuki dopo il loro meraviglioso risultato. Siamo estremamente orgogliosi di avere Suzuki come nostri partner titolari e altrettanto orgogliosi di condividere il loro successo in questo modo speciale”.

MK Dons Suzuki
Maglia MK Dons sponsorizzata da Suzuki e con l’omaggio al titolo MotoGP 2020
Impostazioni privacy