Esselunga%2C+qual+%C3%A8+l%26%238217%3Bauto+usata+nel+famoso+spot%3F+Svelato+il+mistero
tuttomotoriweb
/2023/10/02/esselunga-qual-e-lauto-usata-nel-famoso-spot-svelato-il-mistero/amp/
News

Esselunga, qual è l’auto usata nel famoso spot? Svelato il mistero

Published by
Giovanni Messi

Sta facendo discutere e non poco il nuovo spot dell’Esselunga, nel quale si vede un’auto sullo sfondo. Ecco di quale si tratta.

L’argomento caldo degli ultimi giorni è relativo ad una pubblicità della catena di supermercati Esselunga, che vede protagonista una bambina ed una pesca. Secondo quanto si può dedurre dallo spot postato in basso, la pesca sarebbe il fulcro centrale, anche perché il cortometraggio è chiamato proprio con il nome del famoso frutto.

Esselunga – Tuttomotoriweb.it

Infatti, la pesca è il simbolo della riconciliazione tra i due genitori separati della bimba, che pare chiamarsi Emma. Nelle immagini, si vede la bimba scendere da casa della madre per andare dal padre che è venuto a prenderle, donando a lui la pesca, affermando che è stata la madre a mandarla, tramite la figlia, proprio al genitore.

Dunque, Emma assume il ruolo di mediatrice tra i due genitori, e ci sono state subito polemiche da parte di chi ha giudicato questa pubblicità come “filo-governativa”, visto che pare difenda troppo i valori della famiglia tradizionale. Tralasciando le sterili polemiche, parliamo ora di una curiosità che pochi hanno notato guardando lo spot dell’Esselunga.

Esselunga, ecco l’auto che si vede nello spot

Nella parte finale dello spot Esselunga, si vede il padre con la piccola Emma recarsi verso la loro auto. Essa rivela essere una Volkswagen Golf, anche se il logo della casa di Wolfsburg è stato coperto per ovvi motivi pubblicitari. L’auto sembra essere proprio la Golf di ultima generazione, ovvero l’ottava.

Per chi non lo sapesse, si tratta dell’ultima Golf a motore a combustione, visto che in futuro ci saranno solamente versioni elettriche. Nel video postato in basso, che ritrae lo spot Esselunga per intero, fate caso alla parte finale, nel quale viene mostrata per qualche attimo proprio la vettura tedesca.

Published by
Giovanni Messi

Recent Posts

Ferrari, sfida a Miami: aggiornamenti decisivi per la SF-26 di Leclerc e Hamilton

Ferrari arriva a Miami con novità tecniche sulla SF-26: aggiornamenti aerodinamici e sfida al caldo…

19 ore ago

Márquez, tra leggenda e limite fisico: l’analisi schietta di Melandri accende il dibattito

Melandri analizza l’avvio di stagione di Márquez: tra poca pressione e un possibile limite fisico…

2 giorni ago

Ducati, Domenicali anticipa il futuro di Marc Marquez: ecco cosa succederà

A Misano debutta il progetto Ducati per i giovani talenti. Intanto Domenicali analizza una MotoGP…

3 giorni ago

Marquez a terra a Jerez: caduta amara e 44 punti da recuperare, ma la fiducia resta intatta

Caduta nel GP di Spagna per Marquez: errore in Curva 11 e distacco in classifica.…

4 giorni ago

Alboreto, 25 anni dopo: il ricordo che resiste al tempo tra dolore e passione

A 25 anni dalla scomparsa di Michele Alboreto, il ricordo si fa più sereno. Nadia…

5 giorni ago

Ferrari, rivoluzione aerodinamica: la nuova “Macarena” pronta a debuttare a Miami

La Ferrari accelera sullo sviluppo dell’ala mobile rovesciata: test a Monza e modifiche decisive in…

6 giorni ago