Lamborghini, scelta definitiva: la decisione ormai è chiara

La Lamborghini è pronta a dare il via a un cambiamento che sarà rivoluzionario e in molti rimarranno stupiti della decisione.

Tra le società che hanno dimostrato nel corso del tempo di poter essere estremamente attente alle necessità dei clienti, non si può di certo non citare la Lamborghini. Il colosso italiano infatti si è messo in evidenza con una serie di decisioni che le hanno dato modo di essere conosciuta in tutto il mondo.

Lamborghini, novità da non credere
Novità Lamborghini (TuttoMotoriWeb)

La potenza è di casa a Sant’Agata Bolognese e questo dà modo così di poter conoscere una serie di modelli di altissimo livello. La Lamborghini ha quasi sempre puntato su motori estremamente prestazionali, con i suoi V12 o V10 che sono entrati nel mito.

Sembra davvero incredibile pensare al giorno d’oggi che quella che è in assoluto l’azienda capace di produrre le auto più potenti al mondo, in realtà abbia iniziato la propria avventura imprenditoriale con la creazione di trattori. Il mondo dunque cambia e si migliora, con la Lamborghini che ha saputo essere sempre al passo con i tempi.

Per questo motivo non mancano infatti le novità a riguardo, perché nel momento in cui sta crescendo sempre di più l’attesa per l’elettrico è normale che sempre più persone richiedano queste auto. Il risultato dunque è che anche un colosso come la Lamborghini abbia deciso a sorpresa di lanciarsi in questa realtà.

Lamborghini Lanzador: la novità elettrica

Non ci sono più dubbi sul fatto che il futuro delle automobili sarà elettrico, ecco dunque come mai di recente è giunta una nuova e incredibile novità. Si tratta del lancio della Lamborghini Lanzador, un concept particolare che si mostrerà al mondo in occasione della Monterey Car Week.

Lamborghini Lanzador, l'auto elettrica
Lamborghini Lanzador (Lamborghini Media Press – TuttoMotoriWeb)

Un cambiamento davvero molto importante e che dà modo così all’azienda di portare avanti il piano strategico della “Direzione Cor Tauri”. Si tratta della volontà di passare definitivamente al mondo dell’elettrico, un cambiamento che dunque dovrà comportare una totale decarbonizzazione delle auto.

L’idea di questa vettura sarà di renderla una Gran Turismo 2+2, mantenendo così ben salda la tradizione delle Lamborghini potenti e prestazionali. A parlare di questa novità nel mercato automobilistico è stato lo stesso CEO della Lamborghini Stephan Winkelmann, come ripota lo stesso sito ufficiale dell’azienda.

“Vogliamo dare vita con questo concept a un nuovo segmento: l’Ultra GT. L’intento sarà quello di venire incontro ai clienti che vogliono vivere un’esperienza di guida unica nel proprio genere”. Winkelmann dunque è convinto che il futuro della Lamborghini sia in ottime mani e ci saranno tutte le carte in regola per poter dare vita a grandi risultati anche nell’elettrico.

Impostazioni privacy