SUV+giapponese+ad+appena+16mila+euro%3A+l%26%238217%3Bofferta+che+ora+ha+catturato+tutti
tuttomotoriweb
/2023/08/26/suv-giapponese-ad-appena-16mila-euro-lofferta-che-ora-ha-catturato-tutti/amp/
Mercato

SUV giapponese ad appena 16mila euro: l’offerta che ora ha catturato tutti

Published by
Giovanni Messi

Se siete alla ricerca di un SUV affidabile e divertente da guidare, ora avrete la vostra occasione. Ecco che auto è.

Il mercato dell’auto vive una fase di generale crisi, ma c’è un tipo di vettura che è in continua crescita, ovvero il SUV. Da alcuni anni ormai, i crossover hanno iniziato a dominare la scena, e tanti altri tipi di carrozzerie stanno iniziando a sparire, con la Mercedes che sta eliminando le Station Wagon.

SUV – Tuttomotoriweb.it

Inoltre, i SUV sono amati al giorno d’oggi per i grandi spazi a bordo ed il loro comfort, e non per la capacità di andare fuoristrada, cosa per cui erano apprezzati in passato. Se siete amanti di questa tipologia di vettura e non volete spendere troppo, ora c’è l’occasione giusta per voi.

SUV, ora c’è per voi una splendida Toyota in vendita

Con il mercato dell’auto in crisi, molti consumatori si rivolgono al mercato dell’usato, ed oggi vi mostreremo una clamorosa occasione che riguarda un SUV. In particolare, abbiamo girovagato sul web per trovare qualche soluzione che potesse essere interessante, e questo modello è davvero da sogno.

Toyota RAV 4 che occasione (Subito.it) – Tuttomotoriweb.it

Stiamo parlando della Toyota RAV 4, disponibile su “subito.it” ad un prezzo da sogno. Il SUV della casa giapponese è in vendita a soli 16.000 euro, un’occasione non da poco in un periodo come questo. Ovviamente, si tratta di un veicolo usato, che è stato immatricolato per la prima volta nel febbraio del 2016.

Nel corso della sua carriera, questa vettura ha percorso 153.000 km, che non sono pochi, ma che, considerando l’affidabilità delle creature di casa Toyota, non è una cifra eccessiva. Il motore è alimentato a gasolio e, per ciò che riguarda la classe di emissioni, appartiene all’Euro 6. Da questo punto di vista, si tratta di un’ottima notizia considerando le vigenti leggi nelle grandi città.

Inoltre, il motore a gasolio consente come sempre degli ottimi risparmi in termini di consumo, e con i prezzi che ci sono oggi per ciò che riguarda i rifornimenti, è sempre una bella convenienza. Attualmente, la RAV 4 in questione si trova a Paternò, in provincia di Catania, in Sicilia.

Il motore, come detto diesel, ha una cilindrata di 2.0 cc, con 143 cavalli di potenza massima, pari a 105 kW. Il cambio ha sei marce ed è manuale. Nella descrizione, sono riportate tutte le informazioni utili per chi vorrà decidere di portarsi a casa questo modello, ed è importante essere a conoscenza delle stesse.

Ci sono le doppie chiavi, gomme in ottimo stato, libretto service, certificato di conformità, auto con 12 mesi di garanzia e chilometri certificati. Inoltre, viene sottolineato come abbia avuto un solo proprietario in passato, che l’ha tenuta per oltre sette anni e che ora ha deciso, evidentemente, di rinnovare il proprio garage.

Il prezzo è quello che vi abbiamo riportato sopra, ma c’è anche la possibilità di finanziare il pagamento, con piccole e comode rate mensili. A questo punto, sta a voi fare la propria scelta, ma siamo certi che ci sarà parecchia concorrenza per un modello molto ambito.

Published by
Giovanni Messi

Recent Posts

F1 GP Miami, Gara: trionfo McLaren con Piastri, incubo Ferrari

La sesta tappa del campionato del mondo di F1, corso a Miami, ha celebrato Oscar…

7 ore ago

L’ultimo messaggio che Simoncelli inviò a Pedrosa prima del dramma: ricordo da brividi

Marco Simoncelli e Dani Pedrosa ebbero dei confronti intensi in pista nel 2011, e prima…

20 ore ago

F1 GP Miami, Sprint Race: Norris domina il caos, intuizione Ferrari con Hamilton dopo il disastro Leclerc

Colpi di scena sotto il diluvio di Miami nella Sprint Race, vinta da Lando Norris.…

1 giorno ago

Stellantis vuole cedere la Maserati? Ecco come stanno le cose: situazione in bilico

La Maserati è il peggior marchio in assoluto all'interno di Stellantis sul fronte delle vendite,…

2 giorni ago

Ducati, arriva la prima critica pungente a Marc Marquez: non gli farà piacere

L’otto volte iridato ha compiuto due errori gravi in sella alla Rossa. L’amministratore delegato di…

3 giorni ago

F1, Red Bull e Ferrari in affanno: i dati smascherano due progetti nati male

RB21 e SF-25 continuano a essere sotto le lenti d’ingrandimento degli specialisti della tecnica. Red…

4 giorni ago