Dacia%2C+clamoroso+sconto+sulla+Duster%3A+pu%C3%B2+essere+vostra+ad+8mila+euro%2C+ecco+come
tuttomotoriweb
/2023/05/13/dacia-clamoroso-sconto-sulla-duster-puo-essere-vostra-ad-8mila-euro-ecco-come/amp/
Mercato

Dacia, clamoroso sconto sulla Duster: può essere vostra ad 8mila euro, ecco come

Published by
Giovanni Messi

La Dacia è un marchio che sta ottenendo grandi risultati, ed oggi vi parleremo di un maxi sconto che fa per voi. Ecco il prezzo.

Uno dei marchi che meglio sta rispondendo alla crisi del settore automotive è sicuramente la Dacia, che continua a far registrare degli ottimi dati in termini di vendite. Il marchio rumeno è di proprietà della Renault, ed ha sempre fatto come proprio segreto l’ottimo rapporto qualità-prezzo, in cui non è mai stata seconda a nessuno, almeno sino ad oggi.

Dacia guardate che occasione (Adobe Stock) – Tuttomotoriweb.it

Questo costruttore ha potuto contare sempre su dei prezzi molto bassi in termini di produzione, visto che tutto viene prodotto in Romania, mentre i motori sono ovviamente quelli della casa della Losanga. La Dacia sta facendo scuola in questo periodo buio per il settore delle quattro ruote, e visti i costanti aumenti che si registrano, sarebbe forse il caso che qualche concorrente prendesse esempio.

A questo proposito, è appena stata resa nota una promozione che lascia tutti di stucco, visto che la nuova Duster, appena svelata, potrà diventare vostra ad un prezzo nettamente più basso rispetto a quello di listino. Tuttavia, per ottenerla dovrete fare un salto in Francia, presso una nota catena di supermercati, perché è lì che è nata un’iniziativa davvero incredibile, che ha già fatto felici in molti. Ecco di cosa si tratta e quanto si può risparmiare.

Dacia, la clamorosa promozione che c’è in Francia

La Dacia ha appena lanciato il nuovo modello della Duster, una delle auto più vendute anche in Italia, anche se dietro alla Sandero. Come ben sappiamo, il marchio rumeno è di proprietà della Renault, ed è per questo che c’è ora attiva una clamorosa promozione che parte proprio dalla Francia.

Dacia e la promozione sulla nuova Duster (Dacia official) – Tuttomotoriweb.it

Se vi trovate nel paese transalpino e decidete di recarvi ad un supermercato Aldi, potrete incappare in un’offerta davvero clamorosa. Grazie all’iniziativa Dacialdi, infatti, vi troverete di fronte alla possibilità di pagare la nuova Duster ad un prezzo inferiore di quasi il 50% rispetto a quello di listino.

L’allestimento che fa parte di questa offerta è l’Essential ECO-G 100 4X2, e potete ottenerla pagando 8.900 euro, a fronte di un prezzo di partenza di 15.800. Già questi numeri vi bastano per capire che si tratta di un’occasione clamorosa, mentre per avere la Extreme Blue dovrete spendere 12.900 euro, contro un prezzo di listino di 24 mila euro.

La nuova linea della Duster, anche solo a guardarla, rappresenta un bel passo in avanti sul fronte del design, con il frontale del tutto ridisegnato ed il nuovo logo piazzato in bella vista. Nuovi anche i passaruota di forma ottagonale e forniti di cuscinetti in plastica, dando l’idea di una linea ben più muscolosa rispetto al passato.

I motori a benzina toccheranno la potenza massima di 110 cavalli, mentre quella GPL non va oltre i 100, regalando comunque soddisfazioni sul fronte dei consumi. Presenti anche i motori diesel, ma questi dovrebbero sparire attorno all’inizio del 2024, quando si attende l’arrivo dell’ibrido anche su questo modello. Il futuro, anche per il marchio rumeno, è ormai alle porte.

Published by
Giovanni Messi

Recent Posts

Tre barchette Ferrari da sogno, ogni collezionista le cerca: una vale una fortuna

La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…

19 ore ago

Leclerc è pronto a tutto pur di vincere con la Ferrari: c’è la tentazione che va oltre la F1

Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…

2 giorni ago

MotoGP GP Spagna, Gara: Alex Marquez passeggia dopo il mezzo disastro di Marc, Bagnaia ragioniere

La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…

3 giorni ago

Ferrari, è già allarme per il 2026? C’è la voce che non fa ben sperare: i rivali sono davanti

La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…

3 giorni ago

MotoGP GP Spagna, Sprint Race: Marquez è di un’altra categoria, Quartararo rovina tutto

La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, e nella Sprint Race trionfa ancora…

4 giorni ago

F1, la Red Bull ha già trovato il sostituto di Max Verstappen: spunta un pilota a sorpresa

Il team di Milton Keynes si sta già preparando a salutare il quattro volte iridato…

4 giorni ago