Vuoi+una+FIAT+Panda+o+una+Lancia+Ypsilon%3F+C%26%238217%3B%C3%A8+una+promozione+super
tuttomotoriweb
/2023/03/17/fiat-panda-lancia-ypsilon-promozione/amp/
Mercato

Vuoi una FIAT Panda o una Lancia Ypsilon? C’è una promozione super

Published by
Giovanni Messi

Per chiunque voglia comprare una FIAT Panda o una Lancia Ypsilon c’è una promozione davvero impossibile da rifiutare. Ecco i dettagli.

Il momento attuale è pessimo per il mondo dell’automotive, con vendite in calo se non in crollo per la gran parte dei costruttori. Nella giornata di oggi, vi parleremo di una promozione molto conveniente, e che riguarda la possibilità di portarvi a casa una FIAT Panda o una Lancia Ypsilon.

FIAT Panda e Lancia Ypsilon (AdobeStock)

Una delle formule più utilizzate ultimamente è quella del noleggio a lungo termine, dal momento che permette di avere una vettura spendendo cifre non troppo eccessive, per poi decidere, al termine del tempo previsto, se riscattarla o sostituirla con una più nuova. Le protagoniste di ciò che vi stiamo per raccontare, possono fare al caso di molti automobilisti.

Uno dei grandi problemi dell’automotive odierno sono i tempi di consegna lunghissimi, ma se volete una FIAT o una Lancia, sappiate che ora lo potrete fare spendendo pochi soldi ed attendendo solo poche settimane. Questa promozione può davvero essere un colpo da maestro.

Ecco la promozione per la FIAT Panda e la Lancia Ypsilon

Per il mese di marzo c’è una promozione da sogno pensata da Movenzia, società che si occupa di noleggi a lungo termine, e che riguarda la FIAT Panda e la Lancia Ypsilon. L’obiettivo di questa compagnia è quella di aiutare gli automobilisti a poter ottenere auto economiche ad un prezzo ancor più vantaggioso, soprattutto in un momento di grave crisi come quello che stiamo vivendo.

Come detto prima, soltanto per il mese di marzo c’è una promozione dedicata alle Hybrid City Car, e che permetterà di noleggiare una Panda o una Ypsilon. L’offerta prevede la possibilità di tenere la vettura per ben 48 mesi, 60 mila km e la possibilità di avere queste vetture con tutti gli optional compresi.

Inclusi nella rata mensile di soli 309 euro ci sono anche l’assicurazione RCA, la furto&incendio, la Kasco completa, l’assistenza stradale H24 e sia la manutenzione ordinaria che quella straordinaria. Come detto, il prezzo è di 309 euro al mese, senza alcun anticipo e con iva inclusa.

Per noleggiare per ben 4 anni una FIAT Panda o una Lancia Ypsilon non dovrete far altro che seguire queste semplici mosse:

  1. Recarvi sul sito web della compagnia che si occupa della promozione;
  2. Compliare un modulo e specificare se colui che vuole usufruire dell’offerta è un privato o membro di un’azienda, inserendo tutti i dati che vengono richiesti;
  3. Dopo aver fatto tutto quello che abbiamo detto in precedenza, ci sarà soltanto da attendere ulteriori informazioni da parte degli addetti di Movenzia;
  4. L’ultimo passaggio è ovviamente quello di noleggiare effettivamente o la Panda o la Ypsilon. Un grande vantaggio, secondo quanto dichiarato, sta nel fatto che i tempi di consegna sono brevissimi, cosa non scontata di questi tempi.

Vetture comode per il traffico e molto affidabili

La FIAT Panda e la Lancia Ypsilon sono dei modelli ottimi per chi deve spostarsi soprattutto in città, e che fanno della loro affidabilità il punto di forza. Non per altro, la Panda è la citycar più venduta in Italia, mentre la Ypsilon è praticamente l’unico modello che il marchio italiano sta commercializzando in questi anni.

La Panda in particolare, sta per cambiare del tutto il proprio modo di essere, anche se punta ovviamente a mantenere un posto di rilievo come l’auto da città più apprezzata. Infatti, nei prossimi mesi arriverà la nuova versione, che sarà per la gran parte elettrica, ma con il chiaro obiettivo di diventare una EV fruibile da tutti. I marchi italiani vogliono continuare a fare la parte dei leoni sulle vetture di piccole dimensioni.

Published by
Giovanni Messi

Recent Posts

Pirelli presenta i nuovi P Zero R e Trofeo RS: massime prestazioni per la Porsche 911 GT3

Le nuove gomme Pirelli per la Porsche 911 GT3 promettono un grip superiore e costanza…

14 ore ago

F1, Harakiri Ferrari: la mossa di Vasseur che rovinato i piani di Leclerc e Hamilton

La Scuderia Ferrari sta vivendo una delle peggiori stagioni di sempre. Al quarto posto della…

18 ore ago

MotoGP, Vinales spiffera tutto sulla crisi di Valentino Rossi in Yamaha: dura lezione per il Dottore

Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…

19 ore ago

Leclerc, arriva un’altra bordata: stavolta fa più male, è stanco della Ferrari

Dopo una annata difficilissima al volante della SF-25, il pilota monegasco è apparso distrutto a…

23 ore ago

F1, Ferrari sotto accusa: l’ex pilota si toglie un sassolino e distrugge il team

La Scuderia Ferrari era partita con i migliori auspici nel 2025 con l’arrivo di Lewis…

1 giorno ago

Valentino Rossi ha trovato il pilota giusto per battere Marquez: corteggiata la promessa spagnola

Un enfant prodige della scuola iberica potrebbe rimpolpare l’organico del team VR46. Valentino Rossi ha…

1 giorno ago