Nel giorno del 43° compleanno di Valentino Rossi il suo team Mooney VR4& decide di festeggiare presentando il nuovo logo della squadra.
Il team Mooney VR46 di Valentino Rossi sarà presentato ufficialmente il 24 febbraio a Pesaro, un evento che prevede la diretta televisiva su Sky Sport a partire dalle ore 12:00. A poco più di una settimana dalla kermesse che si terrà dei teatro di Pesaro la squadra di Tavullia ha svelato il nuovo logo del team con un video diffuso sui social.
Per la scuderia diretta dal team manager Pablo Nieto è stato un buon avvio di pre-campionato dopo i test a Sepang e Mandalika. Luca Marini ha piazzato il terzo miglior crono assoluto in Indonesia, mentre Marco Bezzecchi si è confermato miglior rookie nella classifica combinata dei tempi. Per il fratello di Valentino Rossi inizia subito alla grande la sua annata con il nuovo team e la Ducati Desmosedici con specifiche factory.
Per l’evento del 24 febbraio sembra ormai tutto pronto, Valentino Rossi avrebbe prenotato il teatro di Pesaro per due giorni. Ci saranno tutti i fedelissimi che lo hanno accompagnato nella sua lunga e prestigiosa carriera e che ora ricopriranno nuovo ruoli nel progetto Mooney VR46. La presentazione del nuovo logo non è certo casuale e viene rivelata nel giorno del suo 43° compleanno.
Valentino Rossi, 43 anni e non sentirli: ecco cosa sta per accadere
Sono giorni frenetici per il campione del Motomondiale, in attesa di diventare papà. Lo scorso lunedì è stato in pista a Magny Cours per un test privato con il team belga Audi Wrt. E’ solo un assaggio in vista del primo test ufficiale del 7 marzo al Paul Ricard, quando girerà insieme ai rivali che affronterà nella stagione 2022 del Fanatec GT World Challenge Europe.
MotoGP, Valentino Rossi diventa una serie tv: ecco quando uscirà
Ma a breve Valentino Rossi sarà anche papà per la prima volta: a Tavullia tutti attendono con ansia la nascita della figlia. Nell’attesa la fidanzata Francesca Sofia Novello ha svelato la cameretta che le sarà riservata. Grandi preparativi in casa Rossi, a quanto pare non c’è proprio tempo per avere nostalgia del ritiro dal Mondiale.
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…
La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…
La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…
La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, e nella Sprint Race trionfa ancora…