Verstappen o Hamilton? Marquez e Quartararo si schierano

Marquez e Quartararo hanno detto pubblicamente chi preferiscono tra Verstappen e Hamilton come campione del mondo di Formula 1 2021.

Marc Marquez
Marc Marquez, pilota Honda MotoGP (©Getty Images)

Il campionato MotoGP è andato in archivio da diverse settimane ormai, ma quello di Formula 1 avrà il proprio epilogo in questo weekend. Il Gran Premio di Abu Dhabi stabilirà chi sarà il campione del mondo.

Max Verstappen e Lewis Hamilton si sono presentati a Yas Marina con lo stesso numero di punti. Chi arriva davanti in gara si prende il titolo mondiale. Dalla pole position parte il pilota della Red Bull, che al suo fianco avrà proprio il rivale della Mercedes. Sarà grande battaglia fin dal via.

LEGGI ANCHE -> Lewis Hamilton si inchina a Max Verstappen: “Non potevo batterlo”

F1, Marquez e Quartararo indicano il loro preferito

A seguire l’epilogo di questa stagione di Formula 1 ci sono anche piloti della MotoGP. Ad esempio Fabio Quartararo, presente ad Abu Dhabi. Il pilota francese della Yamaha, neo campione del mondo, ha detto in modo diretto per chi tifa nella corsa al titolo: “Lewis Hamilton“.

Anche Marc Marquez ha fatto intendere in maniera chiara il suo preferito tramite una storia Instagram nella quale ha celebrato la pole position firmata oggi da Verstappen a Yas Marina: «Sì, sì, sì! Max Verstappen in pole position! Non vedo l’ora che si gareggi domani. Che stagione di F1! Forza Red Bull!». Pure lo spagnolo ha le idee chiare.

marquez verstappen
La storia Instagram di Marc Marquez dopo la pole position di Max Verstappen ad Abu Dhabi

 

Impostazioni privacy