Quartararo ad Abu Dhabi: l’incontro con un pilota di Formula 1 (VIDEO)

Quartararo si è recato negli Emirati Arabi Uniti, assisterà al Gran Premio di Abu Dhabi di F1 a Yas Marini. Oggi ha incontrato Hamilton.

Quartararo Fabio
Fabio Quartararo ad Abu Dhabi per il GP di F1 (©Getty Images)

Fabio Quartararo si sta godendo un po’ di vacanza dopo aver conquistato il titolo MotoGP 2021. Ovviamente il suo obiettivo sarà quello di farsi trovare pronto al prossimo campionato, dato che vuole confermarsi campione.

Nel frattempo si è recato ad Abu Dhabi, dove in questo weekend si disputa l’ultimo gran premio del calendario della Formula 1. Un appuntamento sempre molto sentito e che quest’anno lo è ancora di più perché la lotta per il titolo piloti è aperta. Max Verstappen e Lewis Hamilton a Yas Marina avranno il duello decisivo.

LEGGI ANCHE -> F1 GP Abu Dhabi, Prove Libere 2: tempi e classifica finale

F1 GP Abu Dhabi: Quartararo incontra Hamilton

Quartararo oggi era presente presso il circuito e al termine del venerdì di prove libere ha avuto modo di recarsi nel box Mercedes. Ha incontrato Hamilton, che ha terminato la giornata con il miglior tempo e si candida per la pole position in ottica Qualifiche.

Il campione MotoGP si vuole godere lo spettacolo della F1 in questo fine settimana e, come tutti gli appassionati, spera di assistere a una gara emozionante. Tutti sanno che la situazione tra Hamilton e Verstappen è molto tesa, soprattutto dopo i fatti avvenuti in Arabia Saudita, ma si auspica di avere un epilogo fatto di correttezza e rispetto.

Impostazioni privacy