Mercedes+Gle%2C+le+ultime+foto+spia+del+modello+rinnovato+prima+del+debutto
tuttomotoriweb
/2021/11/19/mercedes-gle-le-ultime-foto-spia-del-modello-rinnovato-prima-del-debutto/amp/
Mercato

Mercedes Gle, le ultime foto spia del modello rinnovato prima del debutto

Published by
Mario Barba

Alcuni nuovi scatti spia mostrano il Mercedes GLE rinnovato nel corso di quelli che dovrebbero essere i test finali prima del debutto

(Image by Motor1)

Sono passati alcuni mesi da quando abbiamo visto Mercedes testare il GLE rinnovato, anche se alcuni nuovi scatti spia mostrano il proseguimento dello sviluppo. Tuttavia, sebbene sia trascorso del tempo dall’ultimo avvistamento, indossa ancora un po’ di camuffamento che, però, non nasconde molto. Mercedes manterrà gli aggiornamenti del GLE relegati alla fascia anteriore e posteriore, anche se i clienti non dovrebbero aspettarsi nulla di rivoluzionario con questo modello aggiornato.

Il camuffamento anteriore copre l’intera parte anteriore, anche se i cambiamenti sono facili da individuare. Un paraurti anteriore ridisegnato, che abbiamo visto prima completamente esposto, si trova sotto una griglia dall’aspetto familiare. La fascia anteriore aggiornata ha un paio di fari più sottili e un nuovo design per le luci diurne. Stranamente, Mercedes sta anche coprendo il badge aziendale sul bordo anteriore del cofano – un nuovo pezzo di camuffamento che non c’era prima.

Una sbirciatina alla parte posteriore della GLE rivela una sottile striscia di camuffamento che copre le luci posteriori, che dovrebbero ricevere un nuovo design di illuminazione. Non c’è altro camuffamento, quindi non crediamo che Mercedes apporterà modifiche significative alla parte posteriore. L’approccio sottile dell’azienda probabilmente si mostrerà all’interno del veicolo in cui l’azienda potrebbe dare a questo GLE rinnovato un volante aggiornato e l’ultimo software di infotainment di MBUX dell’azienda.

Il GLE aggiornato avrà un nuovo volto ma al suo interno troviamo la familiare sfilza di powertrain, compreso le varianti AMG V8-powered. Mercedes potrebbe modificarli per creare più potenza o aumentare la loro efficienza, ma non aspettatevi nulla di sconvolgente. Anche la GLE Coupé sta subendo una riprogettazione, con foto spia che mostrano l’auto con lo stesso camuffamento della GLE tradizionale. Si pensava che il suo debutto fosse previsto prima della fine dell’anno ma al momento non c’è nessuna notizia da parte di Mercedes.

Leggi anche -> Ford Taurus, le origini “fortunate” del suo nome di produzione

(Image by Motor1)

 

Published by
Mario Barba

Recent Posts

Verstappen umilia definitivamente la Ferrari: dopo la vittoria in Qatar emerge un dato assurdo

Max Verstappen si è preso un successo perentorio a Lusail, riaprendo del tutto la corsa…

22 ore ago

Questa è una Maserati unica al mondo: alcuni dettagli non si sono mai visti prima

La Maserati sarà anche un marchio in difficoltà, ma che continua a restare incastonata nei…

1 giorno ago

Grande sorpresa per i fan di Valentino Rossi: rimarranno incollati alla TV

Il 9 volte campione del mondo, Valentino Rossi, ha annunciato che è in lavorazione una…

2 giorni ago

Renault, l’auto che può giocarsela con una coupé Mercedes: ha uno stile inconfondibile

La Renault è un brand che vanta una lunga storia nel mondo delle quattro ruote,…

2 giorni ago

Terrore a casa di Valentino Rossi: l’incidente è terrificante, grande spavento

Nel corso del fine settimana che si è da poco concluso, si è disputata la…

3 giorni ago

Il vergognoso attacco contro Kimi Antonelli: Helmut Marko ed il mondo dei social fanno inorridire la F1

Andrea Kimi Antonelli è stato messo nel mirino dapprima da Helmut Marko, poi dal mondo…

3 giorni ago