Ford F-150 Lightning, il debutto al coperto a Los Angeles (VIDEO)

Un inusuale debutto dimostrativo al coperto per la nuova avanguardia elettrica di casa Ford: diamo il benvenuto al nuovo Ford F-150 Lightning

ford f-150
(Image by Motor1)

Lo stand Ford al Los Angeles Auto Show ha una pista dimostrativa al coperto per le auto elettriche, tra cui la Ford Mustang Mach-E e il prossimo pick-up completamente elettrico, il Ford F-150 Lightning.

Kyle Conner di InsideEVs ha avuto l’opportunità non solo di controllare l’F-150 elettrico di persona, ma anche di fare un giro e sperimentare l’accelerazione di partenza molto potente.

Come possiamo vedere in questo veloce video report dallo show, i veicoli elettrici hanno portato divertimento e curiosità ai massimi livelli nel corso del Los Angeles Auto Show. Al suo interno abbiamo assistito a diverse anteprime mondiali di vari modelli, tra cui: Hyundai Seven Concept, Kia Concept EV9, Porsche Taycan GTS, Subaru Solterra, Toyota bZ4X e Fisker Ocean.

Il lancio sul mercato della Ford F-150 Lightning è previsto per la primavera del 2022 e ha già ricevuto più di 160.000 prenotazioni di clienti, che sembra essere un numero oltremodo esagerato, più di quanto l’azienda sarà in grado di produrre nel suo primo anno.

Ford dovrebbe aprire il libro degli ordini entro la fine di quest’anno, il che dovrebbe permetterci di saperne di più sulle sue caratteristiche, sui dettagli dei prezzi e dei livelli di allestimento.

Leggi anche -> Ford Taurus, le origini “fortunate” del suo nome di produzione

Impostazioni privacy