Si accende la battaglia per il titolo tra Lewis Hamilton e Max Verstappen e Valentino Rossi svela per chi fa il tifo
Sul circuito di Portimão, Valentino Rossi si prepara alla penultima gara della sua carriera in MotoGP. Dall’altra parte dell’oceano Atlantico, in Messico, si infiamma la sfida per il titolo Mondiale della Formula 1 tra Lewis Hamilton e Max Verstappen.
L’olandese della Red Bull, momentaneamente, si trova al primo posto nella classifica piloti con dodici punti di vantaggio sul britannico della Mercedes, a cinque gare dal termine può succedere di tutto. La corsa al titolo è ancora apertissima e il paddock si divide in due: da una parte chi sostiene che a trionfare sarà nuovamente Hamilton e dall’altra, invece, sostengono che Max riuscirà a porre fine a sette anni di successi Mercedes.
LEGGI ANCHE —> Ora Mercedes spia Red Bull: Toto Wolff ha assunto una truppa di 007
Il sette volte campione del mondo, però, può contare su un supporter speciale in più. Il Dottore, in Portogallo, ha parlato di Formula 1 e ha rivelato: “Quella tra Verstappen e Hamilton è una grande battaglia tra due mostri sacri di quello sport. Hamilton ha scritto la storia, ha vinto più di tutti, ma anche Verstappen è fortissimo. Conosco Lewis di persona, tifo per lui“. Le due leggende si conosco da tempo. Una delle scene più iconiche che li vede protagonisti è accaduta qualche anno fa in un evento che ha visto i due piloti scambiarsi i rispettivi veicoli. Lewis in sella ad una Yamaha M1 e Valentino alla guida della Mercedes W08.
LEGGI ANCHE —> Valentino Rossi pensa positivo: “A meno di un secondo dalla vetta”
Il 9 volte campione del mondo, Valentino Rossi, ha annunciato che è in lavorazione una…
La Renault è un brand che vanta una lunga storia nel mondo delle quattro ruote,…
Nel corso del fine settimana che si è da poco concluso, si è disputata la…
Andrea Kimi Antonelli è stato messo nel mirino dapprima da Helmut Marko, poi dal mondo…
La FIAT produce poche auto in Italia al giorno d'oggi, ma il piano di rilancio…
Pecco Bagnaia è stato protagonista di un 2025 da dimenticare, una stagione terribile dal quale…