Da Mbappé a Ramos, da Sainz a Razgatlioglu: per Quartararo tanti messaggi

Quartararo ha ricevuto tanti messaggi per la vittoria del titolo MotoGP 2021. Gli hanno scritto piloti di altri campionati e pure calciatori.

Fabio Quartararo
Fabio Quartararo (Getty Images)

È Fabio Quartararo il primo francese a vincere il titolo MotoGP. Ed è anche colui che ha riportato il Mondiale alla Yamaha dopo il 2015. Un successo sicuramente meritato, vista la grande stagione disputata.

Cinque vittorie e altri cinque podi conquistati in sedici gran premi. Nell’ultima gara a Misano Adriatico un podio gli è stato soffiato all’ultimo giro da Enea Bastianini, però si è presto comunque la corona iridata e dunque la “beffa” subita non pesa. Francesco Bagnaia, cadendo a cinque giri dalla fine mentre guidava la corsa, gli ha fatto un grande regalo.

LEGGI ANCHE -> MotoGP, lo spavento di Jorge Martin: “Adesso sto bene”

Mbappé, Sergio Ramos e altri si congratulano con Quartararo

Tra ieri e oggi sono tanti i complimenti rivolti a Quartararo sui social network. Non sono persone del paddock MotoGP e tifosi, ma anche appartenenti ad altri sport.

Dalla Formula 1 sono giunte le congratulazioni dei connazionali Esteban Ocon e Pierre Gasly, ma anche dal ferrarista Carlos Sainz.

Il pensiero di Carlos Sainz per Quartararo
ocon
Esteban Ocon scrive a Quartararo
gasly
Pierre Gasly si complimenta con Quartararo

Dal mondo del calcio ha ricevuto messaggi da parte di Kylian Mbappé e Sergio Ramos, calciatori del Paris Saint Germain.

mbappe
Kylian Mbappé si complimenta con Quartararo
sergio ramos
Sergio Ramos felice per Quartararo

Anche la leggenda del rally Sebastian Loeb e il pilota Superbike Toprak Razgatlioglu hanno espresso il loro pensiero sul trionfo di Fabio.

loeb
La storia di Sebastian Loeb
razgatlioglu
Il pensiero di Toprak Razgatlioglu
Impostazioni privacy