Stelvio GT Junior, edizione speciale con prezzo da capogiro

Alfa Romeo rispolvera il mito della GT 1300 con una versione speciale: Stelvio GT Junior con colorazione Ocra Lipari.

Alfa Romeo GT Junior Serie Speciale

Alfa Romeo rende onore al suo iconico patrimonio storico e rispolvera la GT 1300 degli anni Sessanta riportandola alla luce moderna con la versione speciale Stelvio GT Junior, basata sull’allestimento “Veloce”, il più sportivo della gamma, contraddistinto dalla colorazione Ocra Lipari. Anche gli interni rispecchiano l’anima sportiva con sedili in pelle regolabili elettricamente con impunture ad hoc, mentre sulla plancia è in evidenza un elegante ricamo della GT 1300 Junior degli anni 60.

Il modello degli anni Sessanta rispecchiava i tempi del boom economico, quando i sogni erano raggiungibili. Anche quello di possedere un’auto sportiva ed elegante, prestante e dalle forme leggere. La Stelvio GT Junior rispecchia in gran parte gli stessi valori, con un motore quattro cilindri assai prestante, costituito dal Turbo Diesel 2.2 in grado di erogare 210 CV, abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale.

Non solo potenza, ma anche design degno di nota grazie ai cerchi in lega leggera da 21 pollici a cinque fori, cristalli posteriori oscurati, fendinebbia a led, calotte specchio dark miron, il pack noise reduction. Oltre che tecnologia di ultima generazione che vanta, tra i tanti elelemtni, sensori di parcheggio anteriori, il wireless charger e il portellone posteriore ad azionamento automatico. Il listino della Alfa Romeo Stelvio “GT Junior” è di 72.750€.

Leggi anche -> Corvette C8 Stingray, arriva in Italia la nuova supercar V8

Alfa Romeo GT Junior Serie Speciale
Impostazioni privacy