Citroen C3 Aircross, tutte le caratteristiche del nuovo Suv

Il nuovo SUV Citroen C3 Aircross offre ampi spazi interni, possibilità di personalizzazione e un’ampia gamma motori a diesel e benzina.

Nuova Citroen C3 Aircross (media press)

La nuova Citroen C3 Aircross offrirà ampio spazio ai suoi occupanti nonostante la sua massa compatta. Con una lunghezza di 4,16 metri assicura comfort per tre passeggeri anche di alta statura e una buona capacità di carico. Una sistemazione al top della categoria grazie ai Sedili Advanced Comfort, comodi e avvolgenti sin dal primo impatto. Inoltre il sedile posteriore scorrevole di 15 cm consente di ottimizzare il volume del bagagliaio oppure di ottimizzare lo spazio per le gambe dei passeggeri.

Leggi anche -> Corvette C8 Stingray, arriva in Italia la nuova supercar V8

Dotazioni e gamma motori

Non solo massima comodità, ma anche ampia luminosità grazie alle superfici vetrate spaziose e al tetto panoramico in vetro apribile (opzionale). E tecnologia all’avanguardia con TouchPad da 9”, 5 sistemi di connettività e una gamma variegata di assistenza alla guida, tra le quali Head-Up Display a colori, telecamera di retromarcia, riconoscimento dei cartelli stradali con i limiti di velocità o avviso di superamento involontario della carreggiata. Un modello personalizzabile che offre una scelta di 67 combinazioni di colori fra tinte esclusive, decori, Pack color e cerchi in lega.

La gamma motori vanta soluzioni benzina e diesel che assicurano efficienza e consumi contenuti: PureTech 110 con cambio manuale a 6 rapporti; PureTech 130 con cambio EAT6 (la più potente); BlueHDi 110 con cambio manuale a 6 rapporti e BlueHDi 120 con cambio automatico EAT6. Il nuovo SUV C3 Aircross ha trazione anteriore ma promette stabilità e versatilità su ogni tipo di terreno, anche con scarsa aderenza. Nei tratti sterrati in forte pendenza è possibile azionare il Grip Control con Hill Assist Descent, che regola la motricità in funzione della superficie su cui si viaggia e mantiene limitata la velocità del veicolo.

Nuova Citroen C3 Aircross
Impostazioni privacy