Alex Rins anticipa Valentino Rossi: è già nato il suo primo figlio

Un fiocco azzurro nel paddock della MotoGP. Alex Rins è diventato papà 24 ore dopo la fine del test IRTA a Misano.

Il figlio di Alex Rins (foto Instagram)

Il paddock della MotoGP conta un altro fiocco, stavolta azzurro. Un altro pilota è divenuto papà dopo Andrea Dovizioso, che ha una figlia di 11 anni di nome Sara, Aleix Espargarò ha la coppia di gemelli Max e Mia. Più di recente Maverick Vinales ha vissuto uno dei giorni più belli della sua vita, quando lo scorso 17 giugno è nata Nina che adesso porta con sé anche in alcuni week-end di gara.

Adesso è la volta di Alex Rins che a distanza di 24 ore dall’ultimo test di Misano ha assistito alla nascita di Lucas, il suo primo figlio con la sua compagna Alexandra. Il pilota del Team Suzuki ECSTAR ha condiviso un’immagine sui suoi social network nella giornata di giovedì intorno a mezzogiorno in cui è apparso con sua moglie in una stanza d’ospedale con il messaggio “Lucas sta arrivando”. Poche ore dopo ha condiviso con i fan la prima immagine social del figlio: “Non ho parole per descrivere questa sensazione, benvenuto Lucas”, ha scritto un esultante Rins.

Ad inizio 2022 sarà la volta di Valentino Rossi il cui nome della figlia resta ancora un mistero. L’annuncio del lieto evento è arrivato nel mese di agosto, poco dopo aver annunciato l’addio alla classe regina a fine campionato. Nel corso del Gran Premio di San Marino ha dedicato il casco speciale per Misano alla futura nascitura, con il fiocco rosa su sfondo bianco. Insieme al disegno una frase della canzone di Lucio Battisti “Con il nastro rosa”: “Chissà. Chissà chi sei. Chissà che sarai. Chissà che sarà di noi. Lo scopriremo solo vivendo”.

LEGGI ANCHE —> “Valentino Rossi, è un po’ triste”: la malinconia dell’ex pilota di MotoGP

Alex Rins
Alex Rins (Getty Images)
Impostazioni privacy