Cristiano Ronaldo e Arrivabene fanno un bel regalo a Kimi Raikkonen

Kimi Raikkonen (e suo figlio Robin) hanno ricevuto un dono molto speciale da Cristiano Ronaldo e da Maurizio Arrivabene, ex boss di Iceman

Kimi Raikkonen e Maurizio Arrivabene
Kimi Raikkonen e Maurizio Arrivabene (Foto Raffi Kirdi/Getty Images for Hublot)

A casa di Kimi Raikkonen è arrivato un regalo davvero speciale. Complice Maurizio Arrivabene, che era stato suo team principal alla Ferrari e che oggi è amministratore delegato della Juventus. Proprio la squadra dove milita Cristiano Ronaldo, che oltre ad essere uno dei giocatori più forti del mondo attualmente in attività è anche uno degli idoli di Robin, il figlio di Iceman.

Raikkonen Junior ha ereditato dal padre la passione per i motori, tanto da aver cominciato a girare molto giovane sui kart. Ma segue anche con grande attenzione il calcio, come si è visto recentemente in occasione della sua visita insieme a tutta la famiglia al circuito del Red Bull Ring.

La passione di Robin Raikkonen per il calcio

Girando per il paddock, infatti, Robin sfoggiava orgogliosamente la sua maglietta della nazionale italiana di calcio, donatagli dal compagno di squadra del papà, Antonio Giovinazzi. E, vedendo come sono andati a finire i campionati europei, potremmo anche dire che il piccolo finlandese ha portato bene ai nostri azzurri.

Quello che gli mancava, però, era una maglietta autografata di Ronaldo, che gli è stata fatta pervenire a casa proprio grazie all’aiuto di Arrivabene. Un dono che avrà sicuramente fatto felice il figlio e che il padre ha accolto con riconoscenza, mostrandolo soddisfatto in una storia sul suo profilo ufficiale di Instagram che portava la didascalia: “Thanks Maurizio and Cristiano” (ovvero, “Grazie Maurizio e Cristiano”).

Sarà un caso, ma il 7 non è solamente il numero di maglia dell’asso portoghese, ma anche quello di gara che compare sul musetto delle vetture del campione del mondo 2007. Da CR7 a KR7, il passo è breve…

La maglietta della Juventus di Cristiano Ronaldo autografata e dedicata a Robin Raikkonen
La maglietta della Juventus di Cristiano Ronaldo autografata e dedicata a Robin Raikkonen (Foto Instagram/kimimatiasraikkonen)

LEGGI ANCHE —> Raikkonen, il ritiro si allontana. Il motivo lo spiega il boss

Impostazioni privacy