Superbike Most 2021: la programmazione del round della Repubblica Ceca con orari e info diretta TV-streaming di prove libere, qualifiche e gara.
Il campionato mondiale Superbike 2021 torna in questo fine settimana con il round di Most, in Repubblica Ceca. Una novità assoluta per il calendario della competizione.
Recentemente Scott Redding ha espresso alcuni dubbi sulla sicurezza della pista. Pur riconoscendo che il tipo di tracciato possa prestarsi a delle belle gare, non si sente completamente tranquillo a correrci e auspica miglioramenti per il futuro. Vedremo se anche altri piloti SBK, dopo aver guidato venerdì nelle prove libere, esprimeranno commenti simili.
LEGGI ANCHE -> Superbike 2021, due assenze e un ritorno nel round a Most
Jonathan Rea arriva all’appuntamento di Most da leader della classifica mondiale Superbike con 243 punti. Sono 37 le lunghezze di vantaggio su Toprak Razgatlioglu, che paga la caduta di Gara 2 ad Assen provocata da Garrett Gerloff. Lecito attendersi una reazione da parte del pilota Yamaha. E anche Redding con la Ducati vorrà dire la sua.
Da capire se altri rider si inseriranno nella lotta tra i primi tre della graduatoria generale SBK. C’è curiosità di vedere a che livello saranno BMW e Honda, le case meno forti della griglia in questo momento. Tanti investimenti fatti sulle moto, però i risultati non sono ancora quelli attesi, soprattutto per i giapponesi.
Il round SBK in Repubblica Ceca sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Action (canale 206). Il canale in chiaro TV8 trasmetterà live solamente Gara 1 e Gara 2. Per lo streaming sono a disposizione i servizi Sky Go, NOW e il sito ufficiale TV8.it.
Venerdì 6 agosto
Prove Libere 1 SBK: 10:30-11:15
Prove Libere 2 SBK: 15:00-15:45
Sabato 7 agosto
Superpole SBK: 11:10-11:25
Gara 1 SBK: 14:00
Domenica 8 agosto
Superpole Race SBK: 11:00
Gara 2 SBK: 15:15
Il FIA WEC torna dopo la pausa estiva con la 6 ore di Austin, dove…
Fabio Quartararo si è spesso lasciato andare a commenti molto duri contro la Yamaha, ovvero…
In casa Ferrari, archiviato quasi del tutto un 2025 molto deludente, si guarda al futuro…
La F1 disputa le qualifiche a Monza, dove la pole position è preda di Max…
La MotoGP è di scena a Barcellona, dove la Sprint Race è preda di Marc…
Casey Stoner ha sempre preso le difese di Pecco Bagnaia in questa stagione molto complessa…