Jorge Lorenzo è tornato in pista: le foto a Misano con Pirro

Jorge Lorenzo si rivede su una moto, è successo a Misano Adriatico in compagnia di Pirro e altri. Bella giornata per l’ormai ex pilota MotoGP.

Jorge Lorenzo Michele Pirro
Jorge Lorenzo e Michele Pirro (foto Instagram @MichelePirro)

La carriera da pilota MotoGP di Jorge Lorenzo è terminata, ma le motociclette lo appassionano ancora. Oggi dopo tanto tempo è tornato in sella.

Lo ha fatto al Misano World Circuit Marco Simoncelli e con lui c’era anche Michele Pirro, tester Ducati che ha avuto modo di conoscere direttamente nel suo biennio ducatista. Il maiorchino ha guidato una Yamaha R1M, mentre l’italiano una Panigale V4.

La giornata di prove a Misano Adriatico è stata organizzata da Vmoto Soco, che ha scelto il circuito romagnolo per inaugurare il primo store dedicato alla mobilità urbana elettrica.

Pirro sul suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato delle foto e scritto il seguente post: «Bello tornare in pista con Jorge Lorenzo e tanti altri amici al Misano World Circuit. Thanks Graziano». Anche il cinque volte campione del mondo ha condiviso sul suo account dei contenuti che testimoniano quanto gli sia piaciuta la giornata trascorsa in Romagna in sella a una moto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Pirro (@michelepirro51)

Impostazioni privacy