Subaru WRX STI, folli acrobazie all’Airslayer Global Takeover (VIDEO)

Un pilota di rally professionista e una Subaru WRX STI in una gara di esibizioni tra salti mortali e acrobazie coreografiche

Subaru's 2021 subaru Airslayer Global Takeover
(Image by Motor1)

Subaru ha annunciato una nuova serie internazionale di gare di hillclimb, auto show e festival di appassionati chiamato Airslayer Global Takeover 2021. La serie di video presenta Travis Pastrana e il suo modello unico di Subaru WRX STI librarsi in aria nell’Hoonigan’s Gymkhana 2020: Travis Pastrana Takeover.

La stella dello spettacolo, oltre a Pastrana, è naturalmente la sua WRX STI personalizzata in fibra di carbonio, alimentata da un motore da 2,3 litri turbo flat-four in grado di erogare 862 cavalli e 900 Newton-metri di coppia. Conosciuta per le acrobazie in volo dell’auto, questa sarà una serie emozionante presentata da Subaru Motorsports USA.

Prendendo da entrambi, la Gymkhana 2020 e la Flying Finish, l’Airslayer Global Takeover 2021 prenderà il via con il rilascio della Gymkhana 2020 Extended Cut sul canale YouTube Subaru il 15 giugno. La versione estesa presenta ulteriori filmati e nuove acrobazie di Pastrana a Annapolis, Maryland.

Il modello unico di questa WRX STI debutterà nella competizione al Goodwood Festival of Speed Hillclimb Shootout a luglio. In agosto, Pastrana prenderà il controllo della Subaru Mt. Washington Hillclimb presentata da Yokohama. Il pilota di rally cercherà di battere il suo stesso record sui 12 km del Mt. Washington Auto Road del 2017.

Così tanta potenza e deportanza, più tutta la tecnologia rally e rallycross nel telaio e nelle sospensioni – questa macchina sarà perfetta per le hillclimb, dove possiamo davvero sfruttare questo livello di prestazioni. Inoltre sono davvero entusiasta di poterla finalmente condividere con i fan per la prima volta quando gli eventi riapriranno quest’estate”, ha detto Pastrana.

subaru Subaru's 2021 Airslayer Global Takeover
(Image by Motor1)

Dopo gli hillclimbs, la selvaggia WRX STI sarà in mostra nei vari eventi, tra cui il New York Auto Show in agosto, Wicked Big in settembre, Subiefest California in ottobre e il Los Angeles Auto Show in novembre.

Ci saranno altre esibizioni, che Subaru annuncerà in un secondo momento.

Leggi anche -> Bugatti La Voiture Noire, ecco la versione di produzione da 11 milioni di euro

Impostazioni privacy