Razgatlioglu al Ranch di Tavullia, incontro con Valentino Rossi (FOTO)

Razgatlioglu, impegnato con la Superbike a Misano, ha trovato il tempo per una visita al Ranch di Tavullia da Valentino Rossi.

Razgatlioglu Rossi
Toprak Razgatlioglu e Valentino Rossi (foto Instagram)

Toprak Razgatlioglu in questo weekend si trova in Italia per il round Superbike che si disputa a Misano. È uno dei protagonisti maggiormente attesi sul circuito Marco Simoncelli e il leader della classifica Jonathan Rea non dovrà sottovalutarlo.

Il pilota del team Pata Yamaha Brixx ha trovato il tempo anche di andare a Tavullia assieme al team manager Paul Denning. Hanno fatto visita al Ranch di Valentino Rossi, dove hanno incontrato il nove volte campione del mondo.

LEGGI ANCHE -> Superbike Misano, classifica Superpole: altro record di Rea!

Sicuramente una bella esperienza per Razgatlioglu, che come tanti altri colleghi è cresciuto ammirando anche le imprese di Rossi nel Motomondiale. E nello scorso campionato MotoGP c’era stata anche la possibilità che lo sostituisse, quando Valentino fu colpito dal Covid-19.

Ma la cosa non andrò in porto perché, pur essendo Toprak un pilota Yamaha, il suo sponsor è Red Bull mentre quello del team ufficiale Yamaha in top class è Monster. Si tratta di due marchi di bibite energetiche concorrenti e quindi il turco non ha potuto assaggiare la MotoGP. Lo fece Garrett Gerloff, che in SBK corre con il team privato GRT Yamaha. L’americano disputò le prove libere del venerdì del GP di Valencia e poi sabato lasciò la M1 al Dottore.

Impostazioni privacy